Randers-Leicester, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Randers-Leicester è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

RANDERS – LEICESTER | giovedì ore 18:45

Contro i danesi del Randers, la squadra di Rodgers ha messo in cassaforte la qualificazione già la settimana scorsa, vincendo in casa per 4-1. Non ci sono possibilità, nemmeno minime, che i padroni di casa questa sera possano riuscire nella rimonta. E nemmeno a pensarla, ovviamente: troppo netto il divario in campo che s’è visto in Inghilterra sette giorni fa. E allora anche questa sera il Leicester dovrebbe riuscire a vincere, nonostante Rodgers possa anche decidere di fare un poco di turnover.

Randers-Leicester
©️LaPresse

E così come la gara d’andata, che ha ampiamente confermato il pronostico, anche questa sera dovrebbero comunque andare entrambe le formazioni a segno. La statistica che vede protagonista il Leicester fa apparire questa possibilità assai probabile: le Foxes, nelle ultime 13 trasferte, non hanno mai mantenuto la porta inviolata. Insomma, vittoria sì, ma almeno un gol i danesi dovrebbero farlo.

Come vedere Randers-Leicester in diretta tv e in streaming

Leicester-Tottenham
Brunt, Lookman e Barnes del Leicester ©️Getty Images

Randers-Leicester è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Con la qualificazione ormai in cassaforte, il Leicester si presenterà senza grossi pensieri a questa partita. La squadra di Rodgers, insomma, dovrebbe divertirsi e vincere anche la sfida di ritorno. In una gara come detto da almeno tre reti complessivi e anche almeno un gol a testa.

Le probabili formazioni di Randers-Leicester

RANDERS (4-4-2): Carlgren, Kallesoe, Piesinger, Marxen, Kopplin, Tibbling, Lauenberg, Johnsen, Ankersen, Egho, Kristensen.
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel, Pereira, Amartey, Soyuncu, Justin, Ndidi, Tielemans, Dewsbury-Hall, Maddison, Daka, Barnes.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy