Leicester-Randers, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Leicester-Randers è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

LEICESTER – RANDERS | giovedì ore 21:00

Fino a qualche anno fa il Leicester faceva sicuramente paura, e pensare di averlo tra i piedi in Conference League, in questo momento, sarebbe stato un bel problema per tutti. Nel corso di poco tempo le cose sono cambiate, quasi tutti i migliori sono andati via, e la squadra di Rodgers fatica anche in Premier League. Insomma, una squadra che ormai ha dato quello che doveva dare e che non riesce a risollevarsi: certo, gli infortuni di Vardy e Castagne, più di tutti, hanno messo in difficoltà nel corso dell’ultimo periodo l’allenatore inglese, che non li avrà a disposizione nemmeno nella gara contro i danesi del Randers.

Leicester
Leicester ©️LaPresse

Certo, nonostante sia stato eliminato dall’Europa League, il Leicester in questa stagione, in Europa, non ha mai perso in casa. E appare assai probabile che le “Volpi” mettano una seria ipoteca al passaggio del turno contro una squadra che di possibilità di andare avanti ne ha davvero poco. Il sorteggio in questo caso è stato benevolo per la squadra inglese, che può realmente chiudere ogni discorso nella sfida di questa sera in terra inglese.

LEGGI ANCHE:I pronostici di giovedì 17 febbraio | Europa League e Conference League

Come vedere Leicester-Randers in diretta tv e in streaming

Leicester-Tottenham
Brunt, Lookman e Barnes del Leicester ©️Getty Images

Leicester-Randers è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Leicester senza problemi in una gara da almeno tre reti complessive. Gli uomini di Rodgers vinceranno la partita metteranno una seria ipoteca al passaggio del turno.

Le probabili formazioni di Leicester-Randers

LEICESTER (4-3-3): Schmeichel, Pereira, Amartey, Soyuncu, Justin, Ndidi, Tielemans, Dewsbury-Hall, Maddison, Daka, Barnes.
RANDERS (4-4-2): Carlgren, Kallesoe, Piesinger, Marxen, Kopplin, Tibbling, Lauenberg, Johnsen, Ankersen, Egho, Kristensen.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy