Serie C, girone B: i pronostici di mercoledì 23 febbraio

Serie C, mercoledì 23 febbraio scende in campo il girone B: ecco i pronostici per il turno infrasettimanale della terza serie italiana

Non solo il girone A in campo oggi, mercoledì 23 febbraio: si suda anche nel raggruppamento B per il turno infrasettimanale: quello senza dubbio più emozionante fino al momento visto che ci sono Reggiana e Modena che si giocheranno fino all’ultima gara probabilmente la possibilità di vincere il campionato e di volare nella serie cadetta.

Serie C
©️LaPresse

Entrambe guidano la classifica, appaiate al primo posto, e quello di oggi sembra essere un tunno favorevole al Modena, impegnato sul campo del Teramo. Trasferta anche per la Reggiana che se la vedrà con il Gubbio. Non ci sorprenderemmo se alla fine della giornata ci sia sia una sola capolista.

Serie C, girone B: i pronostici

Reggiana-Pescara
Aimo Diana ©️LaPresse

La terza forza del girone, il Cesena, sarà impegnata invece sul campo dell’Imolese, un’altra sfida assai difficile per i bianconeri che hanno perso dei colpi negli ultimi mesi allontanandosi quasi in maniera definitiva dalle battistrada.

La Viterbese, che era partita alla grande dopo lo stop di gennaio, ospita l’Olbia: i laziali hanno anche la possibilità di trovare un risultato utile che possa dare un poco di respiro alla classifica. Sembra una gara da almeno un gol per squadra invece quella tra Vis Pesaro e Pescara.

I PRONOSTICI

Possibili squadre vincenti

Modena in Teramo-Modena (mercoledì 18:00)
Reggiana o pareggio
in Gubbio-Reggiana (mercoledì 21:00)
Viterbese o pareggio
in Viterbese-Olbia (mercoledì 14:30)
Ancona Matelica
in Ancona Matelica-Grosseto (mercoledì 18:00)

Gare da almeno un gol per squadra

Vis Pesaro-Pescara (mercoledì 21:00)

Gara da almeno tre reti complessive

Pistoioese-Pontedera (mercoledì 18:00)

Impostazioni privacy