Serie C, girone A: i pronostici di mercoledì 23 febbraio

Serie C, mercoledì 23 febbraio scende in campo il girone A: ecco i pronostici per il turno infrasettimanale della terza serie italiana

Sono otto i punti di vantaggio del SudTirol, che ormai ha le mani sul campionato, sulla prima inseguitrice che è il Padova. La squadra di Javorcic viaggia in maniera importante verso la serie cadetta: difficile pensare in questo momento che possa esserci uno stravolgimento davanti. Anche se molto passa anche dalla gara di oggi contro il Trento in trasferta. Un’altra vittoria potrebbe mettere in maniera definitiva il punto esclamativo sulla stagione.

Serie C
©️LaPresse

Non che il Padova non possa vincere in casa contro il Legnago, anzi. I tre punti sembrano facili per la squadra che insegue, ma ci sarebbe una giornata in meno a disposizione per cercare di riprendere una squadra che sta dimostrando tutto il proprio valore e che ha fatto della continuità l’arma migliore della propria stagione. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali possono essere i pronostici del turno infrasettimanale. Ieri, comunque, è sceso in campo il girone C. 

Serie C, girone A: i pronostici

Serie C
Il Padova ©️LaPresse

Perché oltre le due squadre che sono davanti a tutte le altre, ci sono altre sfide interessanti nel raggruppamento più a Nord della terze serie italiana. La terza forza, la FeralpiSalò, sarà impegnata sul campo del Mantova, una gara che vede entrambe le squadre a segno.

La JuventusU23 invece, in casa contro la Pro Patria, non dovrebbe perdere. E anche la Pro Vercelli sogna il colpaccio sul campo del Seregno.

I PRONOSTICI

Possibili squadre vincenti

Padova in Padova-Legnago Salus (mercoledì 18:00)
SudTirol o pareggio
in Trento-SudTirolo (mercoledì 21:00)
Juventus o pareggio
in Juventus-Pro Patria (mercoledì14:30)
Pro Vercelli
in Seregno-Pro Vercelli (mercoledì 14:30)

Gare da almeno un gol per squadra

Mantova-FeralpiSalò (mercoledì 14:30)

Gara da almeno tre reti complessive

Vitus Verona-Renate (mercoledì 18:00)

Impostazioni privacy