Serie C, girone C:i pronostici di martedì 22 febbraio

Serie C, martedì 22 febbraio scende in campo il girone C: ecco i pronostici per il turno infrasettimanale della terza serie italiana

Ventiduesimo turno del campionato di Serie C, con il girone meridionale che scende quasi tutto in campo nella serata di oggi, martedì 22 febbraio. Campionato riaperto, anche in maniera inaspettata, per via della crisi che sta vivendo il Bari e della quale ne sta approfittando il Catanzaro, che sul mercato di gennaio si è rinforzato e che adesso sogna di riprendere i galletti pugliesi: i punti che separano le due squadre sono quattro.

Bari-Messina
Mirco Antenucci ©️LaPresse

 

E allora andiamo a scoprire nel dettaglio quali potrebbero essere i risultati di questo turno che potrebbe realmente dare una svolta definitiva alla stagione di molte squadre.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi si lascia andare: il siparietto stuzzica i fan

Serie C, girone C: i pronostici

Serie C, girone C
©️LaPresse

La sconfitta interna contro il Campobasso è stata pesantissima per il Bari che, però, ha un’altra occasione al San Nicola contro il Picerno. Stavolta i tre punti sono obbligatori davvero e non dovrebbero mancare.

Continuerà a vincere il Catanzaro? Difficile, anche se non impossibile sul campo del Potenza. La cosa quasi certa è che la truppa calabrese tornerà comunque a casa con un risultato positivo. Anche Juve Stabia e Catania dovrebbero sorridere questa sera.

I PRONOSTICI

Possibili squadre vincenti

Bari in Bari-Picerno (martedì 21:00)
Juve Stabia
in Juve Stabia-Vibonese (martedì 21:00)
Catania
 in Catania-Paganese (martedì 21:00)
Catanzaro o pareggio
in Potenza-Catanzaro (martedì 21:00)

Gare da almeno un gol per squadra

Turris-Foggia (martedì 21:00)

Gara da almeno tre reti complessive

Virtus Francavilla-Fidelis Andria (martedì 21:00)

Impostazioni privacy