Qarabag-Marsiglia, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Qarabag-Marsiglia è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

QARABAG – MARSIGLIA | giovedì ore 18:45

Come ampiamente pronosticabile, il Marsiglia di Sampaoli ha messo in discesa la gara di ritorno dei playoff di Conference League contro il Qarabag: il tre a uno in Francia permette alla squadra dell’allenatore argentino di guardare con tranquillità alla sfida contro gli azeri, apparsi davvero poca cosa. Insomma, è quasi tutto segnato in questa partita. Le possibilità che il risultato possa essere stravolto quasi non ci sono.

qarabag-Marsiglia
Milik ©️LaPresse

Anche i book sono convinti di questo, dando ancora una volta favorita la formazione francese che, però, dovrebbe avere delle difficoltà a vincere, su questo non ci sono dubbi. E la sensazione è che possa essere anche una gara da almeno tre reti complessive. Così come successo al Velodrome la scorsa settimana.

Come vedere Qarabag-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Lens
Jorge Sampaoli ©️Getty Images

Qarabag-Marsiglia è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive, questo è quasi certo, e gara anche da almeno una rete per squadra. Poi la qualità del Marsiglia potrebbe venire fuori alla distanza, permettendo così alla truppa di Sampaoli di vincere anche in trasferta.

Le probabili formazioni di Qarabag-Marsiglia

QARABAG (4-2-3-1): Magomedaliyev, Bayramov, Medvedev, Medina, Huseynov, Garayev, Andrade, Malinowski, Ozobic, Zoubir, Wadji.
MARSIGLIA (4-3-1-2): Lopez, Lirola, Saliba, Caleta-Car, Gueye, Guendouzi, Kamara, Gerson, Payet, Dieng, Bakambu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy