Marsiglia-Qarabag, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Marsiglia-Qarabag è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

MARSIGLIA – QARABAG | giovedì ore 21:00

Le statistiche dicono Marsiglia. Ma non solo, anche le qualità tecniche. I francesi di Sampaoli hanno le carte in regola per chiudere il discorso qualificazione già nella gara di andata contro gli azeri del Qarabag, squadra che in Patria è prima in campionato, ma che in Europa, contro formazioni francesi, non ha mai vinto. I transalpini – che in campionato sono secondi dietro al Psg – possono realmente sperare di arrivare in fondo alla Conference League. Perché le qualità ci sono e la rosa è sicuramente importante.

Marsiglia-Qarabag
Under del Marsiglia ©️LaPresse

E poi c’è Sampaoli in panchina, un tipo che dire focoso è dir poco, che è una garanzia: l’allenatore argentino non vuole perdere nemmeno a carte la notte di Natale – lo raccontano così – figurarsi una sfida da dentro o fuori in Europa. Certo, c’è quella di ritorno come partita che deciderà la qualificazione, ma la sensazione è che il passaggio del turno si possa chiudere già nella serata di giovedì.

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 17 febbraio | Europa League e Conference League

Come vedere Marsiglia-Qarabag in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Lens
Jorge Sampaoli ©️Getty Images

Marsiglia-Qarabag è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Vittoria semplice per il Marsiglia che dovrebbe mettere una seria ipoteca alla qualificazione già nella gara di questa sera. La formazione allenata da Sampaoli potrebbe anche sbloccarla nella prima parte di gara e metterla così subito in discesa.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Qarabag

MARSIGLIA (4-3-1-2): Lopez, Lirola, Saliba, Caleta-Car, Gueye, Guendouzi, Kamara, Gerson, Payet, Dieng, Bakambu.
QARABAG (4-2-3-1): Magomedaliyev, Bayramov, Medvedev, Medina, Huseynov, Garayev, Andrade, Malinowski, Ozobic, Zoubir, Wadji.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy