Partizan-Sparta Praga, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Partizan-Sparta Praga è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

PARTIZAN – SPARTA PRAGA | giovedì ore 18:45

Il colpaccio il Partizan lo ha piazzato nella gara d’andata in Repubblica Ceca, vincendo 1-0 e mettendo ovviamente una seria ipoteca al passaggio del turno. Se poi si tiene in considerazione il fatto che abbiamo anche anticipato la scorsa settimana che la squadra di Belgrado è una di quelle che prende meno gol in Europa, allora si può tranquillamente affermare che il destino è in mano ai padroni di casa. Lo Sparta Praga una settimana fa ci ha provato, eccome se lo ha fatto, ma è andata a sbattere contro il muro eretto dalla formazione serba che, giusto per dovere di cronaca, in campionato ha preso solamente sei gol in 23 partite. Ermetica.

Partizan-Sparta Praga
I tifosi del Partizan ©️LaPresse

In poche parole sarà difficile anche in questa sfida per lo Sparta Praga riuscire nel ribaltamento di quello che è venuto fuori in Repubblica Ceca. Il passaggio del turno agli ottavi di Conference League è scritto.

Come vedere Partizan-Sparta Praga in diretta tv e in streaming

Lille-Sparta Praga
I giocatori dello Sparta Praga ©️LaPresse

Partizan-Sparta Praga è in programma giovedì alle 18:450. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

La sensazione è che possa finire come sette giorni fa. Una vittoria del Partizan in una gara che dovrebbe anche vedere una sola formazione a segno.

Le probabili formazioni di Partizan-Sparta Praga

PARTIZAN (4-2-3-1): Popovic; Miljkovic, Vujacic, Sanicanin, Urosevic; Jojic, Zdjelar; Jovic, Pavlovic, Menig; Milovanovic.
SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Holec; Wiesner, Panak, Celutska, Hancko; Pavelka, Sacek; Pesek, Hlozek, Haraslin; Minchev.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy