Sparta Praga-Partizan, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Sparta Praga-Partizan è una partita valida per i playoff di Conference League: dove vedere la partita, le probabili formazioni e i pronostici

SPARTA PRAGA – PARTIZAN | giovedì ore 21:00

Forse è la partita più equilibrata di tutta la serata di Conference League quella tra Sparta Praga e Partizan. Sì, perché se i padroni di casa possono contare sicuramente su una maggiore esperienza in campo europeo, gli ospiti invece possono fare affidamento su una difesa di ferro che ha permesso fino al momento di dominare in Patria: in tutto il campionato infatti sono solamente sei le reti subite dai serbi, che hanno cinque punti di vantaggio sulla Stella Rossa e si avviano verso una vittoria.

Sparta Praga-Partizan
©️LaPresse

Ovviamente in Europa è tutto un altro discorso. Ma senza dubbio gli ospiti cercheranno di portare a casa un risultato positivo per cercare di giocarsi la qualificazione nel proprio fortino. Inoltre, lo Sparta Praga, è sicuramente una squadra diversa da quella che noi tutti ricordiamo fino a qualche anno fa in Champions League che, con abnegazione tattica, dava filo da torcere quasi a tutti. Insomma, quella in Repubblica Ceca, sembra proprio una sfida da pareggio

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 17 febbraio | Europa League e Conference League

Come vedere Sparta Praga-Partizan in diretta tv e in streaming

Lille-Sparta Praga
I giocatori dello Sparta Praga ©️LaPresse

Sparta Praga-Partizan è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky all’interno di Diretta Gol. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Per quello raccontato primo la sfida tra Sparta Praga e Partizan sembra da pareggio. La qualificazione, in poche parole, si deciderà nella gara di ritorno. Gara da meno di tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Sparta Praga-Partizan

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Holec; Wiesner, Panak, Celutska, Hancko; Pavelka, Sacek; Pesek, Hlozek, Haraslin; Minchev.
PARTIZAN (4-2-3-1): Popovic; Miljkovic, Vujacic, Sanicanin, Urosevic; Jojic, Zdjelar; Jovic, Pavlovic, Menig; Milovanovic.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0
Impostazioni privacy