Watford-Crystal Palace, Premier League: formazioni, pronostici

Watford-Crystal Palace è un recupero della diciottesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WATFORD – CRYSTAL PALACE | mercoledì ore 20:30

Nel sabato delle sorprese anche il Watford si è svegliato. Gli Hornets non vincevano addirittura da novembre, quando in una delle prima partite della breve gestione Ranieri travolsero 4-1 il Manchester United facendo registrare uno dei risultati più clamorosi della stagione. Poi quasi esclusivamente delusioni per la formazione giallonera, capace di ottenere solo due pareggi (Newcastle e Burnley) in undici giornate di campionato.

Watford-Crystal Palace
Roy Hodgson ©️LaPresse

Un andazzo che non è cambiato nemmeno con l’arrivo di un tecnico dall’esperienza ultradecennale come Roy Hodgson, incaricato di portare in salvo una squadra che rischia seriamente di tornare in Championship dopo appena un anno di massima serie. Sabato, dicevamo, il Watford è tornato alla vittoria battendo di misura l’Aston Villa di Steven Gerrard grazie alla rete di Emmanuel Dennis. Successo che ha regalato la prima gioia al nuovo allenatore e permesso di muovere la classifica in un turno in cui ha ricominciato a fare punti anche il Burnley, creando ancora maggiore suspence nella lotta per non retrocedere. Ora gli Hornets sono a -4 dalla coppia Newcastle-Everton, bloccate al quartultimo posto, ma come loro deve recuperare ben due partite.

Hodgson può riavvicinarsi alla zona salvezza nel recupero contro il “suo” Crystal Palace, che ha allenato per quattro stagioni dal 2017 al 2021. Con il sostituto Patrick Vieira la musica però è sempre la stessa: le Eagles galleggiano nella parte bassa della classifica ma con un buon margine sulla terzultima posizione.

Come vedere Watford-Crystal Palace in diretta tv e in streaming

Watford-Crystal Palace
Vicente Guaita ©️LaPresse

La gara tra Watford e Crystal Palace, in programma mercoledì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

La pressione è tutta sul Watford e non è da escludere che possa conquistare un altro risultato positivo dopo la vittoria di Birmingham. L’opzione pareggio è da prendere in considerazione.

Le probabili formazioni di Watford-Crystal Palace

WATFORD (4-3-3): Foster; Femenia, Cathcart, Samir, Kamara; Sissoko, Louza, Cleverley; Sarr, King, Dennis.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Kouyate, McArthur; Eze, Mateta, Zaha.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1