Lecce-Cittadella, Serie B: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Cittadella è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

LECCE – CITTADELLA | mercoledì ore 18:30

La capolista non ha nessuna intenzione di fermarsi. La squadra di Baroni, in vetta alla classifica del campionato cadetto, ha l’occasione non solo di rimanere ben salda lì in alto, ma perché no, anche di cercare di allungare rispetto alle dirette concorrenti per la promozione. Anche perché il turno arriva sicuramente in aiuto della squadra di Baroni, che ospita un Cittadella che non se la passa benissimo in termini di risultati ma che in classifica comunque è tranquillo.

lecce-cittadella
©️LaPresse

Dopo la vittoria interna contro il Crotone quindi, la squadra guidata dall’ex tecnico della Reggina cercherà di piazzare altri tre punti importanti nella corsa alla Serie A. Il Lecce sta avendo un cammino decisamente importante, con ambizioni e con continuità di risultati che nessuno riesce a seguire. Insomma, i pugliesi sono largamente favoriti.

Come vedere Lecce-Cittadella in diretta tv e streaming

Cittadella-Cosenza
Branca e D’Urso esultano dopo un gol ©️LaPresse

Lecce-Cittadella è in programma mercoledì, 23 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Senza problemi la squadra di Baroni dovrebbe prendersi una vittoria importante. Magari anche in una sfida da almeno tre reti complessive. Gara a senso unico. Con una squadra favorita sulla carta che si prenderà anche una vittoria assai importante per il proseguo della stagione.

Le probabili formazioni di Lecce-Cittadella

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gallo, Calabresi, Lucioni, Gendrey; Gargiulo, Hjulmand, Helgason; Listkowski, Coda, Di Mariano.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Mastrantonio, Pavan, Vita; Baldini; Beretta, Okwonkwo. 

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy