Lecce-Crotone e Cittadella-Benevento, Serie B: formazioni, pronostici

Lecce-Crotone e Cittadella-Benevento sono partite valide per la ventiquattresima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

LECCE – CROTONE | domenica ore 15:30

Dopo aver perso la testa della classifica per via dei tre pareggi consecutivi, il Lecce di Baroni ha la possibilità di tornare alla vittoria ospitando un Crotone che dopo aver dato dei segnali incoraggianti, con quattro risultati utili, ha perso le ultime due contro Reggina e Brescia sprofondando di nuovo in classifica.

Lecce-Crotone e Cittadella-Benevento
©️LaPresse

In poche parole, i pugliesi, hanno l’opportunità di tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria contro una formazione, quella di Modesto, che non riesce in nessun modo a dare una svolta al proprio campionato e che giornata dopo giornata vede allontanarsi sempre di più la possibilità di raggiungere la salvezza. Negli ultimi cinque scontri diretti poi, solamente una volta i calabresi sono riusciti ad avere la meglio. Insomma, il risultato sembra scritto.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, pronostici venticinquesima giornata | Nizza-Angers e altre partite

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (19-20 febbraio) | Serie A e campionati esteri

CITTADELLA – BENEVENTO  | domenica ore 15:30

Il Benevento non vince dallo scorso 13 gennaio: la formazione allenata da Caserta ha perso molte posizioni in classifica. Anche per via dello strappo che c’è stato con Lapadula che, però, per il bene della squadra, sembra essere ricucito con Vigorito che potrebbe dare il via libera per un reintegro. In ogni caso, però, i campani hanno assolutamente bisogno di una vittoria se vogliono rimanere almeno in zona playoff e sperare ancora di arrivare in Serie A senza passare dagli spareggi. La classifica è corta e si può fare, ma tutto passa da una vittoria nella gara sul campo del Cittadella.

Padroni di casa che, comunque, venderanno certamente cara la pelle. Dopo la sconfitta interna contro la Cremonese poi, è arrivata la bella vittoria sul campo del Pordenone che ha rimesso le cose a posto. Difficile ma non impossibile per gli ospiti trovare il colpaccio.

Come vedere Lecce-Crotone e Cittadella-Benevento in diretta tv e streaming

Benevento-Ascoli
©️LaPresse

Lecce-Crotone e Cittadella-Benevento sono in programma domenica 20 febbraio entrambe alle 15:30. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Lecce-Crotone

Senza problemi il Lecce tornerà alla vittoria e cercherà di rimanere dentro le posizioni che valgono la promozione diretta in Serie A. Gara, questa, da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Calabresi, Gallo; Bjorkengren, Helgason, Hjulmand; Di Mariano, Coda, Strefezza.
CROTONE (3-4-2-1):Saro; Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Nicoletti, Awua, Estevez, Mogos; Kargbo, Marras; Maric.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Il pronostico di Cittadella-Benevento

Come detto è difficile ma non impossibile per il Benevento piazzare il colpaccio in trasferta. I campani hanno le carte in regola per riuscire nell’impresa e sognare ancora la promozione nella massima serie senza passare dai playoff.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Benedetti; Vita, Pavan, Mastrantonio; Baldini; Beretta, Okwonkwo.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Petriccione, Acampora; Tello, Forte, Insigne.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy