Brescia-Ascoli, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Brescia-Ascoli è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BRESCIA – ASCOLI | mercoledì ore 18:30

Dopo delle settimane tutt’altro che tranquille, il Brescia ha ripreso il cammino: certo, nell’ultimo turno contro il Frosinone al Rigamonti è arrivato solamente un pareggio contro il Frosinone, ma il primo posto è distante solamente due punti per la truppa di Pippo Inzaghi, insomma: si può ancora fare. Certo, arriva un Ascoli che viene da due vittorie di fila una delle quali difficilissima sul campo del Benevento. Un poco più semplice quella in casa contro l’Alessandria – larga anche nel risultato – che ha permesso ai bianconeri di inserirsi in maniera prepotente nelle zone della classifica che davvero contano.

Brescia-Ascoli
©️LaPresse

E che la squadra di Sottil non ha nessuna intenzione di mollare. Ovvio che il Brescia sia favorito non solo perché gioca in casa ma anche per le qualità della rosa, ma questa sfida la squadra lombarda deve sicuramente prenderla senza abbassare nemmeno un secondo la guardia. Potrebbe diventare assai pericoloso in questo momento.

Come vedere Brescia-Ascoli in diretta tv e streaming

Ascoli-Perugia
L’Ascoli ©LaPresse

Brescia-Ascoli è in programma mercoledì, 23 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

A Inzaghi serve una vittoria per rimanere lì, agganciato alle squadre di testa. E questa vittoria potrebbe anche arrivare per un Brescia che ha le carte in regola e anche l’ambizione di puntare alla promozione diretta. Sfida che insomma dovrebbe vedere vincente i padroni di casa.

Le probabili formazioni di Brescia-Ascoli

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Proia, Van de Looi, Jagiello; Leris, Tramoni; Ayè.
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Saric; Ricci, Bidaoui; Dionisi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy