Brescia-Frosinone e Como-Cosenza, Serie B: formazioni, pronostici

Brescia-Frosinone e Como-Cosenza sono partite valide per la ventiquattresima giornata di Serie B: tv, streaming, formazioni e pronostici

BRESCIA – FROSINONE | domenica ore 15:30

Una partita sola è bastata a Pippo Inzaghi per riprendere in mano la propria squadra, quella contro l’Alessandria. Poi il suo Brescia ha messo da parte una settimana intensa – a dir poco – ed è andato a vincere sul campo del Crotone: adesso i lombardi sono al terzo posto in classifica a pari punti con il Lecce e sentono il profumo della Serie A. Ovviamente, il Frosinone, non è una da squadra semplice da affrontare.

Frosinone-Como
Fabio Grosso ©️LaPresse

Gli uomini di Grosso sono comunque in crisi: due sconfitte, nette, nelle ultime due uscite. Pesantissima quella interna contro il Como di Gattuso che ha fatto allontanare i laziali dalla vetta della classifica. Ma un altro passo falso non è ammesso.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, pronostici venticinquesima giornata | Nizza-Angers e altre partite

LEGGI ANCHE: I pronostici del weekend (19-20 febbraio) | Serie A e campionati esteri

COMO – COSENZA  | domenica ore 15:30

Il Como ha vinto in trasferta contro il Frosinone nell’ultima uscita piazzando forse un colpo decisivo per la salvezza. La formazione lombarda infatti adesso si è allontanata in maniera definitiva dalla zona calda della graduatoria e si può divertire. Cosa che invece non può fare il Cosenza, che dopo la sconfitta interna contro il Perugia ha esonerato Occhiuzzi e chiamato Bisoli per cercare di dare una scossa alla squadra.

Il tecnico, in Calabria, è stato accolto da grande entusiasmo. Difficile mettere mano, sotto il profilo tattico, in pochi giorni, ma sotto l’aspetto caratteriale il Cosenza potrebbe immediatamente trovare giovamento dall’allenatore che si è calato subito nella parte del duro. Perché, forse, solamente in questo modo i cosentini possono ancora sperare nella permanenza nella serie cadetta.

Come vedere Brescia-Frosinone e Como-Cosenza in diretta tv e streaming

Como-Alessandria
Giacomo Gattuso, tecnico del Como @Getty Images

Brescia-Frosinone e Como-Cosenza sono in programma domenica 20 febbraio entrambe alle 15:30. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Brescia-Frosinone

Un gol per squadra quasi certo. Un pareggio che potrebbe venire fuori da una partita dove si affrontano due squadre che all’inizio della stagione avevano in mente lo stesso obiettivo.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Bisoli, Proia; Tramoni, Leris; Ayé.
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Barisic, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Charpentier, Ciano, Zerbin.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Como-Cosenza

Il cambio in panchina potrebbe sicuramente aiutare il Cosenza in questo momento così delicato della stagione. Il Como, ormai tranquillo in classifica, non pensa sicuramente ai playoff. Allora l’avventura di Bisoli potrebbe anche iniziare con un risultato positivo.

Le probabili formazioni

COMO (4-4-2): Facchin; Iovine, Scaglia, Solini, Ioannou; Parigini, Kabashi, Bellemo, Nardi; Gliozzi, Cerri.
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Camporese, Rigione, Hristov; Situm, Kongolo, Carraro, Ndoj, Liotti; Laura, Larrivey.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy