Benevento-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Benevento-Como è una partita della venticinquesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BENEVENTO – COMO | mercoledì ore 18:30

Dopo un periodo un po’ così, la vittoria sul campo del Cittadella ha permesso al Benevento di Caserta di respirare, di rimanere in piena zona playoff e soprattutto tenere vive le speranze di una promozione diretta in Serie A. In attesa di capire quale sarà l’evolversi della questione Lapadula – l’attaccante ancora non è stato reintegrato – il tecnico della formazione campana si affiderà ancora a Forte lì davanti, un elemento in grado di fare la differenza.

Benevento-Como
©️LaPresse

Al Vigorito, comunque, arriva un Como che attraversa uno straordinario momento di forma con cinque risultati utili di fila e due vittorie, le ultime, contro Frosinone e Cosenza che hanno permesso alla squadra di Gattuso di piazzarsi in una buona posizione di classifica. Non sarà quindi una gara semplice per i campani, anche se ovviamente hanno tutte le carte in regola per riuscire senza dubbio nel risultato pieno. La sensazione, appunto, è proprio questa-

Come vedere Benevento-Como in diretta tv e streaming

Como-Pisa
©️LaPresse

Benevento-Como è in programma mercoledì, 23 febbraio, alle 18:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante il Benevento, così come successo nella gara contro il Cittadella nell’ultimo weekend. La formazione di Caserta ha le carte in regola per il colpo grosso. Il Como, tranquillo in classifica, non desta molte preoccupazioni.

Le probabili formazioni di Benevento-Como

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Glik, Foulon; Calò, Petriccione, Improta; Tello, Forte, Insigne.
COMO (4-4-2) : Facchin; Vignali, Solini, Scaglia, Ioannou; Parigini, Arrigoni, Bellemo, Blanco; Gabrielloni, Gliozzi

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy