Hertha Berlino-Lipsia, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Hertha Berlino-Lipsia è una partita della ventitreesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

HERTHA BERLINO – LIPSIA | domenica ore 19:30

Riprendere il cammino in campionato, perché il passaggio al turno successivo di Conference League appare impossibile dopo il pareggio in casa contro la Real Sociedad. Il Lipsia però deve rimanere dentro la qualificazione alla prossima Champions League e sul campo dell’Hertha Berlino ha solamente un risultato a disposizione, la vittoria, anche perché, tranne il Bayern Monaco che fa un campionato a parte, in Bundesliga sono tutte lì.

Hertha Berlino-Lipsia
©️LaPresse

E non dovrebbe essere difficile contro una squadra che non conosce la vittoria dall’11 dicembre del 2021 quando in casa ha battuto il Bielefeld. L’Hertha vive un momento nerissimo e lotta per la salvezza. Un solo punto davanti a quella che è la squadra che dovrebbe retrocedere. Insomma, come detto, è notte fonda.

E di questo gli uomini di Tedesco ne dovrebbero approfittare. Il Lipsia ha certamente le carte in regola per riuscire nel colpo.

LEGGI ANCHE: Alaves-Valencia, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Hertha Berlino-Lipsia in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Borussia Dortmund
©️Getty Images

Hertha Berlino-Lipsia è in programma domenica alle 19:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte-Wolfsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Una vittoria della quadra ospite è nell’ordine delle cose. Una sfida da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Lipsia

HERTHA BERLINO  (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Gechter, Stark, Mittelstadt; Serard, Tousart, Darida, Maolida; Belfodil, Jovetic.
LIPSIA  (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Simakan, Gvardiol; Adams, Laimer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku, Silva.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy