Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: tv, pronostici

Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach è una partita della ventitreesima giornata della Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

BORUSSIA DORTMUND – BORUSSIA MONCHENGLADBACH | domenica ore 17:30

Incredibile, ma vero. Sì i gialloneri di Rose ci hanno rimesso le penne in casa contro i Rangers e hanno praticamente quasi chiuso la loro campagna europea. Non resta che cercare di blindare il secondo posto in Bundesliga per chiudere al meglio una stagione che, comunque, non regalerà delle soddisfazioni agli uomini di Rose. L’assenza di Haaland è pesata più del previsto e adesso la sensazione, davvero netta, è che l’attaccante norvegese possa decidere di salutare la compagnia alla fine della stagione. E’ arrivato il momento di vincere per lui e, con questa squadra, sembra quasi del tutto impossibile.

Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach
©️LaPresse

Non è che gli uomini di Hutter, comunque, se la passino meglio. Anzi, tutt’altro: quattro punti sopra la zona retrocessione e un cammino in campionato completamente diverso da quello degli anni passati. Insomma, ancora è tutto da scrivere per il ‘Gladbach che è alla ricerca di punti pesantissimi. Che, però, difficilmente arriveranno in una gara come questa.

LEGGI ANCHE: Alaves-Valencia, Liga: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach in diretta tv e streaming

Borussia Monchengladbach-Bayer Leverkusen
Elvedi e Benes del Borussia Monchengladbach ©️Getty Images

Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Eintracht Francoforte-Wolfsburg, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Nonostante la sconfitta interna contro i Rangers nei playoff di Europa League, il Borussia Dortmund dovrebbe riuscire a vincere questa partita e rimanere ben saldo al secondo posto in classifica. Pensare di prendere il Bayern è quasi impossibile, e c’è da blindare la seconda piazza.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Borussia Monchengladbach

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel, Akanji, Hummels, Zagadou, Guerreiro, Dahoud, Witsel, Brandt, Reus, Bellingham, Malen.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer, Ginter, Friedrich, Elvedi, Lainer, Koné, Neuhaus, Bensebaini, Hofmann, Plea, Embolo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy