Berrettini-Alcaraz, ATP Rio de Janeiro: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Berrettini-Alcaraz è un match valido per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

L’ultima volta ci hanno regalato uno spettacolo destinato a passare agli annali del tennis. Una partita, durata oltre quattro ore, in cui né l’uno e né l’altro sembravano avere la benché minima intenzione di gettare la spugna. Alla fine fu Matteo Berrettini ad avere la meglio, ma tutto si può dire fuorché Carlos Alcaraz non si sia battuto fino allo stremo.

Berrettini-Alcaraz
©️LaPresse

Ma quella era Melbourne. Era il cemento. Erano altri “tempi”. In tutti i sensi. In Australia era il troppo sole a infastidire i tennisti, ma quanto meno si poteva giocare. A Rio de Janeiro, invece, sussiste il problema opposto: la pioggia sta mettendo a dura prova i loro nervi, costringendo a continui rinvii e sospensioni.

Ma quando, finalmente, i due gladiatori riusciranno a scendere in quell’arena di terra battuta, sarà un bis da non perdere. Il giovane spagnolo uscirà dagli spogliatoi con la voglia di prendersi la sua rivincita, mentre Berrettini vorrà confermare la sua “supremazia” e consolidare il risultato conseguito nella terra dei canguri. Non v’è dubbio quindi sul fatto che ne vedremo delle belle.

Leggi anche: Berrettini e Sinner, prevendite al via | Sito intasato: impazza la caccia al biglietto

Dove vedere Berrettini-Alcaraz in diretta tv e streaming

Berrettini-Alcaraz
©️LaPresse

Il match valido per il primo turno del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro tra Matteo Berrettini e Carlos Alcaraz, sarà trasmesso sabato 19 febbraio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Per gli abbonati sarà inoltre disponibile su Sky Sport (canali 201 e 204) e in streaming su Sky Go. Sarà possibile vedere la sfida Berrettini-Alcaraz in diretta streaming gratuita (solo per gli utenti che si registrano al sito) anche su www.supertennis.tv. La partita inizierà non prima delle 19.

Berrettini-Alcaraz: il pronostico

A Melbourne fu una lunga ed estenuante battaglia. A Rio servirà probabilmente il terzo set per decidere l’ennesimo confronto tra Berrettini ed Alcaraz, così come era stato anche a Vienna. Lo spagnolo appare leggermente favorito contro un Berrettini ieri che è sembrato appannato e meno efficace con il suo servizio sulla terra rossa.

Impostazioni privacy