Berrettini e Sinner, prevendite al via | Sito intasato: impazza la caccia al biglietto

Berrettini e Sinner, la caccia al biglietto è già iniziata: ecco quanto costano i biglietti per l’edizione 2022 delle Nitto Atp Finals 2022.

Di nuovo quell’atmosfera di festa. Di nuovo quelle emozioni. Le stesse che hanno travolto gli italiani in quella settimana di metà novembre. Anche quest’anno le Nitto Atp Finals si disputeranno ai piedi della Mole ed è già tempo, per gli appassionati veri, di sgomitare per accaparrarsi un posto in platea o in tribuna.

Berrettini
©LaPresse

L’edizione 2022 è lontana 9 mesi, ma in casi del genere non c’è tempo da perdere. A parteciparvi saranno come al solito i dieci migliori tennisti del mondo. Se la stagione dovesse filare liscia, e tutto dovesse rimanere com’è ora o addirittura migliorare, il Bel Paese avrà ben due rappresentanti in campo.

Lo scorso anno Matteo Berrettini si ritirò per via di un infortunio e il caso volle che la riserva subentrata al suo posto fosse Jannik Sinner. Stavolta, se andrà tutto bene, ci saranno entrambi. L’uno contro l’altro, una volta tanto, che è un po’ il sogno non troppo segreto di chi li segue con abnegazione.

Leggi anche: Sinner apre un nuovo capitolo | L’annuncio ufficiale che sorprende

Berrettini e Sinner, quanto costa il biglietto per le Finals

Berrettini
©LaPresse

Ma quanto costa il biglietto per le Finals 2022 di Torino? La prevendita ha preso il via alle 16 di oggi pomeriggio sul sito ufficiale dell’evento. Ci sono biglietti per tutte le tasche e per tutte le esigenze, ma partiamo col dire che per godersi dal vivo la finalissima delle Nitto Atp Finals sarà necessario sborsare 309 euro.

Le sessioni pomeridiane e serali previste tra dal lunedì al venerdì avranno un costo molto più accessibile: si potrà spendere, a seconda dei casi, da un minimo di 83,60 euro ad un massimo di 134,20. Il prezzo sarà leggermente più alto – 119 euro – in occasione della giornata inaugurale, quella di domenica 13 novembre.

Il costo dei biglietti lievita poi, ovviamente, a ridosso del weekend, quando hanno inizio le fasi più cruciali del torneo. Un posto in tribuna in occasione delle semifinali costerà 237,60 euro circa. Un discorso a parte va infine fatto per gli abbonamenti. In questo caso, a seconda della platea scelta, il pacchetto completo costa tra 1460 euro e 1825.

Impostazioni privacy