Maiorca-Athletic Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Maiorca-Athletic Bilbao è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

MAIORCA – ATHLETIC BILBAO | lunedì ore 21:00

Il ventiquattresimo turno della Liga spagnola è chiuso stasera dalla sfida tra Maiorca e Athletic Bilbao. Due squadre che hanno sicuramente degli obiettivi diversi, ed è per questo motivo che sono alla ricerca di punti che si potrebbero rivelare pesantissimi. I padroni di casa sono poco sopra dalla zona rossa della classifica, quella della retrocessione; gli ospiti invece, con una vittoria, si metterebbero alle spalle della Real Sociedad per un posto in zona Europa. Insomma, nessuno si può permettere il lusso di perdere.

Maiorca-Athletic Bilbao
©️LaPresse

Ed è proprio per questo motivo che alla fine potrebbero esserci né vincitori e né vinti. Potrebbe infatti venire fuori più la paura di perdere che la voglia di vincere. Certo, un punto, servirebbe in questo momento soprattutto al Maiorca che piazzerebbe un ulteriore lunghezza nei confronti dell’Alaves. E potrebbe respirare un poco. I padroni di casa, insomma, si potrebbero anche accontentare, alla fine, se la partita s’incanalasse in un certo modo.

LEGGI ANCHE: Reggiana-Pescara, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Sinner, San Valentino a sorpresa | Nuova “fiamma” dopo la rottura

Come vedere Maiorca-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming

Athletic Bilbao-Valencia
Marcelino ©️LaPresse

Maiorca-Athletic Bilbao è una gara valida per la ventiquattresima giornata della Liga spagnola ed è in programma lunedì, 14 febbraio, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 14 febbraio | Serie A, Liga e altri campionati

Il pronostico

Gara da pareggio. Come detto potrebbe prevalere la paura di non perdere. Un punto a testa nel posticipo pensando agli impegni del prossimo fine settimane.

Le probabili formazioni di Maiorca-Athletic Bilbao

MAIORCA (4-2-3-1): Rico; Maffeo, Valjenti, Raillo, Olivan; Ruiz, Sevilla; Kubo, Angel, Rodriguez; Muriqi.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Agirrezzabala; Lekue, Alvarez, Martinez, Berchiche; Berenguer, Garcia, Vesga, Muniain; Garcia, Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy