Everton-Leeds, Premier League: diretta tv, formazioni, pronostici

Everton-Leeds è una partita della venticinquesima giornata di Premier League: diretta tv, streaming, le probabili formazioni e i pronostici

EVERTON – LEEDS  | sabato ore 16:00

Solamente due punti sopra la zona retrocessione, eppure l’Everton ha una rosa sicuramente importante e che non dovrebbe lottare per la permanenza nella Premier League. Ma Benitez è riuscito in questo anche, cacciato lo spagnolo, la panchina della seconda squadra di Liverpool è stata affidata a Lampard: avvio promettente con la vittoria in Coppa, poi sconfitta durante la settimana sul campo del Newcastle, un’altra squadra in lotta per rimanere in Premier. Diciamo che poteva essere migliore il debutto dell’ex bandiera del Chelsea che ha deciso di salire in sella.

Everton-Leeds
©️LaPresse

Certo, non è che al Leeds del Loco Bielsa le cose vadano meglio: anche i Whites lottano, come sempre, per cercare una permanenza. E i risultati altalenanti hanno anche messo a rischio la panchina dell’allenatore argentino. Almeno sono queste, al momento, le notizie che arrivano dall’Inghilterra e che non vedono quindi ben saldo il Loco in quella squadra che è riuscito a riportare in Premier League dopo diverso tempo.

Sono tante le assenze per Lampard, che soprattutto dietro dovrà fare a meno d Mina, fuori per un problema muscolare. Ancora out anche Bamford per Bielsa: l’attaccante titolare l’anno scorso sta vivendo un’annata costellata da infortuni.

LEGGI ANCHE: Lione-Nizza, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

Come vedere Everton-Leeds City in diretta tv e in streaming

West Ham-Leeds
Marcelo Bielsa ©️Getty Images

Everton-Leeds è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’Everton in questa stagione ha vinto cinque partite: di queste, quattro, sono arrivate in casa. La squadra di Lampard inoltre se vuole respirare un poco è obbligata ai tre punti. Insomma, le possibilità di vincere ci sono. E allora fiducia all’Everton contro un Leeds che non fa realmente così tanta paura.

Le probabili formazioni di Everton-Leeds

EVERTON (3-4-2-1): Pickford; Patterson, Keane, Holgate; Coleman, Allan, Gomes, Townsend; Alli, Gray; Richarlison.
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Ayiling, Llorente, Struijk, Dallas; Koch, Klich; Raphinha, Rodrigo, Harrison; James.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy