Diletta Leotta, palleggio ubriacante | Ricordi sfumati della notte

Diletta Leotta fa la misteriosa: cosa si nasconde dietro i contenuti criptici e assai strani da lei pubblicati su Instagram nelle ultime ore?

Non è dato sapere se il San Valentino lo trascorrerà da sola o in dolce compagnia. Diletta Leotta è stata più forte del chiacchiericcio che come al solito si crea attorno a lei e alle sue relazioni, presunte o vere che siano, tanto da essere riuscita a mantenere il massimo riserbo sulla frequentazione con Giacomo Cavalli.

Diletta Leotta
Instagram

La loro storia – mai confermata da lei – potrebbe essersi sciolta come neve al sole. O forse no, chi lo sa. La sua scelta di tenere la verità per sé è stata bene o male rispettata, per cui non sono stati aggiunti nuovi tasselli al “quadro accusatorio” messo in piedi durante le vacanze di Natale.

Che sia fidanzata o meno, coinvolta sentimentalmente oppure no, poco importa. Lei ci tiene comunque a celebrare la festa degli innamorati e ne ha dato prova, qualche ora fa, improvvisandosi Cupido per i suoi 8 milioni e più di follower adoranti.

Leggi anche: Diletta Leotta beccata nel cuore della notte: il video in albergo fa il giro del web

Diletta Leotta tra palleggi e luci stroboscopiche

Diletta Leotta
Instagram

Gli ultimi contenuti da lei postati sui social sono parecchio confusi. Prima ha voluto ricordare ai fan, sfruttando la collaborazione con un noto brand di cui è testimonial da parecchio tempo, che San Valentino è alle porte e che è tempo, quindi, di iniziare a pensare ai regali per il proprio partner.

Dopodiché ha iniziato a condividere video e foto molto criptici, a raffica. In uno si diverte a calciare il pallone in intimo, con tanto di luci stroboscopiche a confondere ancor di più il suo pubblico. Dopodiché ha documentato con una serie di scatti artisti e sfocati la sua serata, a quanto pare indimenticabile, in un noto locale milanese.

Diletta Leotta sorride indistintamente in ciascuno di essi. Bella come il sole, impeccabile nel suo look casual ma all’ultimo grido che lascia scoperto il ventre piatto e scolpito, ha fatto centro ancora una volta. Dritto nel cuore dei suoi fan.

Impostazioni privacy