Diletta Leotta beccata nel cuore della notte: il video in albergo fa il giro del web

Diletta Leotta è stata smascherata in un hotel di Sanremo: ecco con chi è stata beccata la stella di Dazn nel bel mezzo della notte.

A Sanremo se la sta spassando. Letteralmente. È evidente che dietro le quinte del Festival Diletta Leotta sia a suo agio. Come se fosse nel suo habitat naturale, diciamo pure. Tra interviste e running in riva al mare, look da capogiro e feste a fine spettacolo, ha dimostrato ancora una volta di essere una donna eclettica e super versatile.

Diletta Leotta
Instagram

Non si sta dedicando solo al lavoro e alle dirette con Radio 105. La stella di Dazn sta cogliendo l’occasione per coltivare anche la sua vita privata, come attesta chiaramente il video che sta facendo il giro del web.

Non è certo la prima volta che la bella Diletta, conduttrice per la tv in streaming e influencer da 8,1 milioni di dollari viene paparazzata a tradimento. Solo che stavolta, francamente, nessuno lo aspettava. Non così, non a Sanremo. Non facendo tutto alla luce del sole.

Leggi anche: Monica Bertini ha scelto lui: la confessione su Instagram

Diletta Leotta si burla dei paparazzi: il reel tutto da ridere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Nel reel la si vede in accappatoio e ciabatte mentre apre la porta della sua camera d’albergo. Dalla quale a un certo punto uscirà, immortalato dall’occhio sempre vigile dell’obiettivo dei paparazzi, qualcuno. E non crederete mai, quando lo saprete, che si tratti proprio di lui.

Anzi, di lei. È Clio Zammatteo, per i social ClioMakeUp, il personaggio misterioso che sgattaiola fuori dalla stanza di Diletta Leotta, imbacuccata di tutto punto e a passo felpato onde evitare, appunto, possibili paparazzi appostati tra i corridoi. Il video, ovviamente, è una montatura.

Le due donne si sono messe d’accordo per fare un po’ di satira sui social e per punzecchiare i fotoreporter e i giornalisti di gossip. “Nello show business – si legge a margine del reel pubblicato dalla truccatrice ed influencer bellunese – bisogna anticipare tutto, anche i paparazzi. Chi sarà il nuovo flirt di Diletta Leotta?”

Impostazioni privacy