Rayo Vallecano-Betis, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Rayo Vallecano-Betis è la semifinale d’andata di Coppa Del Re. Qui le probabili formazioni e il pronostico. Si gioca mercoledì 9 febbraio alle 21:00

RAYO VALLECANO – BETIS | mercoledì ore 21:00

Semifinale d’andata per la Coppa del Re. Vallecano e Betis sognano il colpaccio, anche perché sono state fatte fuori tutte gli squadroni spagnoli: Real Madrid, Barcellona, Atletico infatti guarderanno da casa. Certo, c’è l’Athletic Bilbao – che si giocherà l’altra semifinale contro il Valencia – ma ormai la lotta è davvero aperta a tutti.

Vallecano-Betis
©️LaPresse

Si gioca tra andata e ritorno, così come succede in Italia con la Coppa. Quindi si pensa sull’arco dei 180 minuti stavolta. E quindi il Vallecano che gioca in casa deve cercare di mettersi davanti. Anche se non sarà facile contro un Betis che lotta per i primi posti nella Liga spagnola. E sono appunto gli ospiti ad apparire favoriti. Anche se, la gara di mercoledì, sembra destinata a un pareggio.

LEGGI ANCHE: Sospetti sulla Coppa Italia: l’annuncio che fa discutere

Come vedere Rayo Vallecano-Betis  in tv e in streaming

Betis-Villarreal
©️LaPresse

In Italia la partita tra Rayo Vallecano e Betis non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Manchester City-Brentford, Premier League: formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da pari. Gara che quindi farà decidere il tutto nella semifinale di ritorno. Se il Vallecano giocando in casa ha comunque delle possibilità di mettersi davanti, lo stato di forma del Betis permette agli ospiti di guardare con ottimismo alla sfida.

Le probabili formazioni di Rayo Vallecano-Betis

RAYO VALLECANO(4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, Rodrigues; Comesana, Suarez; Palazon, Trejo, Garcia; Falcao.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Miranda; Rodriguez, Guardado; Canales, Fekir, Juanmi; José

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1

Impostazioni privacy