Nizza-Marsiglia, Coppa di Francia: diretta tv, formazioni, pronostici

Nizza-Marsiglia è una gara valida per i quarti di finale della Coppa di Francia. Dove vederla in tv, probabili formazioni e pronostici

NIZZA – MARSIGLIA | mercoledì ore 21:15

Entra nel vivo la Coppa di Francia. E con il Psg eliminato ai quarti, tutti possono davvero vincerla questa Coppa. Forse non quelle formazioni di quarta divisione che sono arrivate fino a questo punto, ma sia Nizza che Marsiglia ci possono sperare. Sarebbe un bel colpo, senza dubbio per due formazioni che oltre a doversi prendersi un posto in Europa per la prossima stagione, non hanno un altro obiettivo in campionato, visto che in questo caso i parigini di Pochettino subito dopo le prime giornate hanno praticamente fatto il vuoto.

Nizza-Marsiglia
Kluivert del Nizza ©️LaPresse

Ed è per questo motivo che i due tecnici non hanno nessuna intenzione di fare turnover. Cercheranno di prendersela la semifinale, giocandosela a viso aperto. Di favorite non ce ne stanno, almeno sulla carta. La gara potrebbe anche essere da tripla. Ovviamente, giocando in casa, il Nizza ha leggermente dalla propria parte il favore del pronostico, ma la sensazione, senza pochi dubbi, è che questa sfida possa realmente andare oltre i 90 minuti regolamentari.

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi provoca gli haters: la foto che mette tutti a tacere

Nizza-Marsiglia in diretta tv e streaming, come vederla

Marsiglia-Reims
Il Marsiglia ©️LaPresse

Nizza-Marsiglia, gara valida per i quarti di finale della Coppa di Francia, sarà possibile vederla in diretta e in esclusiva su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. In streaming sarà possibile vederla anche sul sito dello stesso canale sportivo. Sportitalia ha infatti in esclusiva assoluta tutte le partite della coppa nazionale francese.

Il pronostico

Gara da pareggio. Due squadre che sì cercheranno di prendersi una qualificazione, ma che cercheranno anche di non prenderle. Appare assai probabile, insomma, che si possa andare oltre il novantesimo.

Le probabili formazioni di Nizza-Marsiglia

NIZZA (4-4-2): Bulka, Atal, Daniliuc, Dante, Bard, Boudaoui, Thuram-Ulien, Lemina, Kluivert, Delort, Gouiri.
MARSIGLIA (3-4-1-2): Lopez, Balerdi, Camara, Saliba, Lirola, Guendouzi, Gerson, Kolasinac, Payet, Milik, Bakambu.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1
Impostazioni privacy