Inter-Roma, formazioni ufficiali: pronostico marcatori e ammoniti

Inter-Roma: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 21:00 pronostico marcatori, ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Dzeko.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Veretout, Viña; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham.

Mourinho torna a San Siro da avversario dell’Inter e ci si aspetta, senza dubbio, un’accoglienza importante per lo Special One. Poi però, dopo la giusta emozione iniziale, sarà solamente campo. Intanto ecco le scelte che i due tecnici hanno fatto in vista della gara che regalerà o a Inter o a Roma il pass per le semifinali di Coppa Italia. Gara importante, che tutti vogliono vincere.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo, ufficiale: le decisioni su Zaniolo e Lautaro Martinez

LEGGI ANCHE: Ajla Tomljanovic, San Valentino senza Berrettini: mai stati più lontani di così

Inter-Roma, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Mourinho ©️LaPresse

Inter-Roma è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Meazza” di Milano. Sarà trasmessa in chiaro da Mediaset, da quest’anno detentrice dei diritti del torneo, su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre e 505 per la visione in Hd). Sarà possibile vedere Inter-Roma anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e su Mediaset Play.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Edin Dzeko potrebbe entrare nel tabellino del marcatori. L’attaccante potrebbe segnare alla sua ex squadra. Gioca lui a differenza di Lautaro Martinez, che era dato tra i titolari alla vigilia al fianco di Sanchez. Inzaghi si affida insomma all’esperienza.

Capitolo invece ammoniti: Barella è uno di quelli che ci mette sempre la gamba e che non si tira mai indietro. Ecco, potrebbe anche peccare in qualche intervento. In casa romanista invece Ibanez è sicuramente l’elemento meno affidabile della difesa, e potrebbe soffrire dal quel lato.

Impostazioni privacy