Federica Masolin scalda i motori | Il video infiamma i fan

Federica Masolin condivide sui social network un filmato in cui svela una delle sue tante passioni: ecco perché il video è stato così acclamato.

Il suo trampolino di lancio è stato la Formula 1. Ma Federica Masolin ha una passione smisurata non solo per i motori, quanto per lo sport in generale. Merito, a sentir lei, del suo papà, che ha fatto di tutto perché si approcciasse sin da piccola al meraviglioso mondo di cui oggi è protagonista attiva.

Federica Masolin
Instagram

“Mi portava ovunque con lui – ha raccontato la bella giornalista di Sky alla Gazzetta dello Sport qualche tempo fa – Circuiti, da Monza a Montecarlo, ma anche stadi, palazzetti. Il suo futuro, insomma, era in qualche modo già scritto.

Tant’è che negli anni a venire le ha tentate tutte. Si è dedicata alle discipline più disparata in cerca di una strada da seguire, per poi scoprire che amava indistintamente tutti gli sport. “Ho fatto danza classica per tanto tempo – aveva aggiunto in quella stessa intervista – da quando avevo tre anni e questo mi ha regalato delle fibre elastiche. Adesso mi alleno con lo yoga, il pilates, tanta corsa e gioco a paddle”.

Leggi anche: Camila Giorgi furiosa | La racchetta fa una brutta fine – VIDEO

Federica Masolin, bella e anche autoironica

Federica Masolin
Instagram

Non ci stupisce affatto quindi che abbia deciso di intraprendere una carriera che avesse a che fare con la strada sulla quale il papà aveva voluto condurla. E neanche che ancora oggi continui ad amarlo con tutta se stessa.

Il video condiviso qualche minuto fa tramite Instagram stories non fa altro che confermare una passione che si perde nella notte dei tempi. Federica Masolin ha voluto condividere con i suoi fan la scelta di tornare in palestra e lo ha fatto alla sua maniera: in modo spiritoso e divertente.

Nel filmato girato dal suo personal trainer la si vede alle prese con pesetti e bilanciere, concentrata e determinata a portare a termine un circuito. “L’intenzione c’è – scrive in calce la stella di Sky – Da notare lo sforzo sovrumano per quei pesetti da 5 kg”. Bella, competente e anche autoironica: cos’altro?