Burnley-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici

Burnley-Manchester United è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BURNLEY – MANCHESTER UNITED | martedì ore 21:00

Emozioni contrastanti nelle ultime due settimane in casa Manchester United. Gli uomini di Ralf Rangnick fanno ancora fatica a trovare quella continuità di risultati richiesta dal tecnico tedesco e dopo i due importantissimi successi di fila contro Brentford e West Ham che hanno riportato i Red Devils al quarto posto, bisognerà fare i conti con la cocente e inattesa eliminazione dalla FA Cup per messo di una formazione di Championship, il Middlesbrough. Un impegno che l’ex allenatore del Lipsia non ha assolutamente snobbato, come si evince dalla formazione schierata venerdì scorso ad Old Trafford. Al termine di 120 minuti tutto sommato deludenti, ai calci di rigore è stato fatale l’errore del giovane svedese Elanga, al quale ultimamente Rangnick sta concedendo sempre maggiore spazio.

Gli impegni ravvicinati non consentono di piangere sul latte versato e l’occasione per riscattarsi la regala il calendario. Ronaldo e compagni proveranno a rinsaldare la quarta posizione nella trasferta di Burnley, contro il fanalino di coda della Premier League. Sean Dyche le sta provando tutte per racimolare punti che consentano ai Clarets di fare qualche passo avanti in classifica. Ed il muro difensivo eretto contro Arsenal e Burnley ha sostanzialmente pagato nelle ultime due partite, concluse entrambe sullo zero a zero malgrado l’arrivo di un cannoniere di peso come l’olandese Weghorst dal Wolfsburg.

Burnley-Manchester United
Wout Weghorst ©️Getty Images

Leggi anche: West Ham-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Burnley-Manchester United in diretta tv e in streaming

Burnley-Manchester United è in programma martedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Burnley che proverà come al solito a distruggere il gioco avversario, tralasciando quasi completamente la fase di possesso palla. Lo scorso 30 dicembre il Manchester United ebbe la meglio 3-1 ma stavolta potremmo assistere ad un match a basso punteggio, con gli ospiti che con ogni probabilità terranno la porta inviolata. Red Devils favoriti.

Le probabili formazioni di Burnley-Manchester United

BURNLEY (4-4-2): Pope; Roberts, Tarkowski, Mee, Taylor; McNeil, Westwood, Brownhill, Cornet; Rodriguez, Weghorst.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; Rashford, Fernandes, Elanga; Ronaldo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy