West Ham-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Watford è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST HAM – WATFORD | martedì ore 20:45

La doppia battuta d’arresto nelle ultime due giornate di campionato ha frenato la corsa del West Ham, ma i sogni di quarto posto e quindi di partecipare alla prossima edizione della Champions League sono ancora intatti. La squadra di David Moyes, ormai abituata a lottare per traguardi nobili, prima della sosta si era arresa prima al Leeds e poi al Manchester United, tornando a far registrare due sconfitte consecutive dopo quattro vittorie di fila tra Premier League ed FA Cup. Eppure la classifica continua a sorridere agli Hammers, sempre quinti ad un punto dai Red Devils ma con qualche partita in più rispetto alle inseguitrici Arsenal e Tottenham, per il momento ad una sola incollatura. Nel fine settimana il West Ham ha tuttavia rischiato una figuraccia epocale: nel quarto turno di FA Cup ha avuto bisogno dei tempi supplementari per imporsi sui Kidderminster Harriers, formazione semiprofessionistica che milita nella quinta serie inglese, la National League.

Di Jarrod Bowen il gol dell’1-2 che ha evitato la lotteria dei rigori. Al London Stadium ora è di scena il Watford, che ha appena cambiato guida tecnica per la terza volta in stagione. Dopo Xisco, via anche Claudio Ranieri: gli Hornets si sono affidato all’esperienza di Roy Hodgson. L’ex tecnico dell’Inter sembrava prossimo al ritiro ed invece è chiamato a compiere una nuova impresa. Watford momentaneamente terzultimo e reduce dal recupero con il Burnley, terminato a reti bianche.

West Ham-Watford
Roy Hodgson ©️Getty Images

Come vedere West Ham-Watford in diretta tv e in streaming

La gara tra West Ham e Watford, in programma martedì alle 20:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Hodgson sembra aver già trasmesso la sua filosofia prettamente conservativa al Watford, prova ne è il match di Burnley. Evitare la sconfitta stavolta però non sarà facile, per di più contro una squadra che vuole riscattarsi dopo due risultati negativi. Probabile successo del West Ham in una gara da meno di quattro reti complessive.

Le probabili formazioni di West Ham-Watford

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Zouma, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Antonio.
WATFORD (4-3-3): Foster; Femenia, Cathcart, Samir, Kamara; Kucka, Kayembe, Sissoko; King, Dennis, Sema.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy