Pordenone-Spal, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Pordenone-Spal è una partita della ventunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

PORDENONE – SPAL | domenica ore 16:15

Il Pordenone difficilmente riuscirà a conquistare la salvezza: ultimo in classifica, con 11 punti, e con un ruolino di marcia disarmante. Allora l’occasione capita alla Spal, anch’essa in corsa per una permanenza che all’inizio della stagione non era sicuramente l’obiettivo. Ma la Serie B, si sa, è un campionato che non riesce quasi mai ad essere lineare, può succedere di tutto, ed è quello che è successo alla formazione di Ferrara.

Pordenone-Spal
©️LaPresse

Bene, come detto, la squadra ospite potrebbe riuscire nel colpo. Che garantirebbe il sorpasso alla Reggina e l’aggancio al Parma. Ma soprattutto permettere di respirare un poco e conquistare anche la prima vittoria in campionato in questo 2022. Certo, il Pordenone arriva alla sfida dopo la grandissima vittoria sul campo del Perugia. Ma è stato un fuoco, una scintilla, che probabilmente si spegnerà presto. Anzi subito diremmo.

LEGGI ANCHE: Lille-PSG, Ligue 1: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla ventitreesima giornata | Partite domenica

Come vedere Pordenone-Spal in diretta tv e streaming

Pordenone-Cosenza
©️LaPresse

Pordenone-Spal è in programma domenica, 6 febbraio, alle 16:15. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Pronosticabile una vittoria della Spal in trasferta sul campo del Pordenone. Tre punti pesantissimi per gli ospiti.

Le probabili formazioni di Pordenone-Spal

PORDENONE (4-3-2-1): Perisan; El Kaouakibi, Barison, Bassoli, Perri; Gavazzi, Pasa, Lovisa; Mensah, Cambiaghi; Butic
SPAL (4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Zanellato, Viviani, Da Riva; Mancosu; Finotto, Colombo.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy