Vincente Sanremo 2022, sfida Elisa-Mahmood Blanco: sorpasso netto nelle quote

Vincente Sanremo 2022, cambia tutto. Sulla sfida tra Mahmood & Blanco ed Elisa i bookmaker non hanno dubbi. 

L’edizione 2021 di Sanremo ci ha insegnato che tutto è possibile. Che le classifiche possono essere stravolte da un momento all’altro e che non c’è nulla di scritto. Quest’anno tuttavia il finale di questo Festival della canzone italiana sembra essere già segnato. Lo è già dalla prima serata, addirittura.

Vincente Sanremo 2022
©️Getty Images

Se c’è un brano che più di altri è entrato dritto nel cuore dei telespettatori quello è, senza girarci troppo attorno, “Brividi”. Mahmood & Blanco hanno convinto il pubblico sin dalle prime note, forti di un testo poetico e travolgente e di un’interpretazione che mette… i brividi, per l’appunto.

La sola minaccia che si addensa all’orizzonte, per il mitico duetto, è Elisa. Anche la sua canzone, dal titolo “O forse sei tu”, ha fatto centro. Un po’ c’era da aspettarselo: era ovvio che se avesse deciso di tornare su quel palco lo avrebbe fatto in grande stile, portando un brano destinato a fare la storia e non a cadere nel dimenticatoio.

Leggi anche: Berrettini si lascia andare a Sanremo: amore e Brividi

Vincente Sanremo 2022, le quote parlano chiaro

Vincente Sanremo 2022
©️Getty Images

Sebbene la sua canzone sia amatissima, ora dopo ora la situazione sta cambiando drasticamente. Prima che il Festival iniziasse, Elisa e Mahmood & Blanco si contendevano equamente il titolo di possibile vincitore di Sanremo 2022.

Ora che anche la terza serata della kermesse è stata archiviata, le cose stanno in maniera un po’ diversa. I due cantanti, come rivelano i bookmaker, hanno sorpassato in modo abbastanza netto la cantautrice di Trieste. E la loro vittoria, al momento, pare certa come non mai.

Le quote parlano chiaro: il trionfo di Mahmood & Blanco è dato a 1,50, quello di Elisa a 4. Il mitico duetto ha dunque staccato la vincitrice del Festival di Sanremo 2021. Il terzo favorito è invece Gianni Morandi: nel suo caso, la quota è 12.

Impostazioni privacy