Manchester City-Fulham, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

Manchester City-Fulham è una partita del quarto turno di FA Cup e si gioca sabato alle 16:00: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MANCHESTER CITY – FULHAM | sabato ore 16:00

Due settimane fa, prima della sosta per gli impegni delle nazionali, era stato il sorprendente Southampton ad interrompere la lunghissima striscia di vittorie consecutive del Manchester City che andava avanti senza soluzioni di continuità dallo scorso ottobre. La corazzata di Pep Guardiola si era congedata dalla Premier League con un deludente pareggio esterno che non ha riaperto la corsa al titolo, ma ha comunque consentito al Liverpool di ridurre lo svantaggio – ancora enorme – nei confronti dei Citizens. Il tecnico catalano ricomincia dalla FA Cup: nel quarto turno tocca al Fulham fare visita ai campioni d’Inghilterra in carica, che nel turno precedente avevano preso a pallate (1-4) il piccolo Swindon Town. All’Etihad Stadium questo fine settimana arriva una squadra che proprio come il City è ormai in fuga nel proprio campionato.

In Championship i londinesi sono primi in classifica con un margine di sei punti sulla terza e sembrano avere buone possibilità di tornare immediatamente in Premier dopo la dolorosa retrocessione dello scorso anno. Malgrado sette giorni fa sia arrivato un pari interno contro il Blackpool, i Cottagers hanno iniziato il nuovo anno come meglio non potevano, conquistando ben quattro vittorie di fila. Guardiola non si è sbizzarrito con il turnover contro lo Swindon ed è improbabile che lo faccia contro la squadra di Marco Silva: giocherà Mahrez, reduce dalla Coppa d’Africa, ma difficilmente vedremo in campo Ederson e Gabriel Jesus, appena rientrati dal Brasile.

Manchester City-Fulham
Aleksandar Mitrovic ©️Getty Images

Leggi anche: Inter-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Manchester City-Fulham in streaming

Manchester City-Fulham è in programma sabato alle 16:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della FA Cup inglese. Ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Improbabile un colpaccio del Fulham contro la dominatrice della Premier League, ma non è da escludere che i londinesi riescano a segnare almeno un gol al City considerando che in Championship hanno segnato la bellezza di 74 gol in 28 partite.

Le probabili formazioni di Manchester City-Fulham

MANCHESTER CITY (4-3-3): Steffen; Walker, Stones, Aké, Cancelo; Gundogan, Fernandinho, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Grealish.
FULHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Williams, Ream, Adarabioyo, Bryan; Reed, Cairney; Wilson, Carvalho, Kebano; Mitrovic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy