Real Sociedad-Betis, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Real Sociedad-Betis è un match valido per i quarti di finale della Coppa del Re e si gioca giovedì alle 20:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REAL SOCIEDAD – BETIS | giovedì ore 20:00

È uno dei quarti di finale più interessanti tra quelli in programma nel turno infrasettimanale di Coppa del Re. A San Sebastian si affrontano due squadre ambiziose che da ormai un po’ di anni stanno costruendo le basi per poter dare fastidio alle grandi e continuare così a frequentare stabilmente i piani alti del calcio spagnolo. E magari sollevare quanto prima un trofeo, impresa riuscita nella passata stagione alla Real Sociedad, che ha messo in bacheca proprio l’ambita coppa nazionale. La Real Sociedad in questo momento è sesta in classifica. Ha rallentato dopo una prima parte di campionato roboante, forse per via del doppio impegno in Europa League che ha portato via tante energie agli uomini di Imanol.

Ma il quarto posto e la zona Champions League sono ancora raggiungibili: la compagine basca è imbattuta da inizio anno ma non potrà permettersi di rallentare se l’obiettivo è tentare di soffiare uno dei primi quattro posti alle più forti. Ha sei punti in più invece il Betis di Manuel Pellegrini, la grande sorpresa stagionale. Dopo l’ultimo turno di Coppa del Re in cui hanno eliminato gli acerrimi rivali del Siviglia, i biancoverdi non vogliono più fermarsi: in Liga hanno surclassato Alaves ed Espanyol rifilando quattro gol ad entrambe arrampicandosi fino alla terza posizione.

Real Sociedad-Betis
Borja Iglesias ©️Getty Images

Come vedere Real Sociedad-Betis in diretta tv e streaming

In Italia la partita tra Real Sociedad e Betis, valida per i quarti di finale della Coppa del Re, non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

Leggi anche: Camerun-Egitto, Coppa d’Africa: probabili formazioni e pronostici

Il pronostico

Partita secca in cui potrebbe accadere di tutto: con due squadre in buona salute come Real Sociedad e Betis le emozioni non mancheranno. Gli ospiti dovrebbero evitare la sconfitta in un match da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Betis

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Zubeldia, Le Normand, Rico; Merino, Zubimendi, Silva; Januzaj, Isak, Oyarzabal.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Bartra, Gonzalez, Moreno; Carvalho, Akoukou; Fekir, Canales, Juanmi; Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2