Benevento-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Benevento-Parma è una partita della ventunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

BENEVENTO – PARMA | sabato ore 14:00

Dopo la vittoria contro il Monza, nella prima gara del nuovo anno, la corsa del Benevento si è inceppata: nelle due gare esterne sono arrivati un pareggio contro la Spal – che ci poteva anche stare – e una sconfitta sul campo dell’Alessandria, questa davvero impronosticabile. Insomma, la truppa guidata da D’Aversa si sarebbe potuta trovare quasi davanti a tutti. Ma così non è, colpa di un calo che si potrebbe anche definire fisiologico.

Benevento-Parma
Vazquez ©LaPresse

Adesso toccherà al Parma di Iachini tastare il polso di una delle candidate alla promozione diretta. Certo, gli emiliani – che hanno preso anche Pandev nella finestra di mercato appena conclusa, non è che se la passino tanto bene. In due gare interne contro Frosinone e Crotone è arrivato solamente un punto. E la classifica continua a piangere. I gialloblù continuano a rimanere distanti dalle zone di classifica che contano. Servirebbe un cambio di marcia importante per cercare almeno di entrare nella zona playoff.

LEGGI ANCHE: Ternana-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Crotone-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Benevento-Parma in diretta tv e streaming

Spal-Benevento
©️LaPresse

Benevento-Parma è in programma sabato, 5 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Nonostante il Parma non riesca in nessun modo a dare una svolta al proprio campionato, ha una rosa che merita senza dubbio di riuscire a prendersi almeno i playoff. Gli emiliani potrebbero sfruttare il momento un po’ così del Benevento per cercare di strappare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Benevento-Parma

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Masciangelo; Ionita, Calo, Acampora; Insigne, Moncini, Tello.
PARMA (3-4-1-2): Buffon; Del Prato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Sohm, Schiattarella, Costa; Vazquez; Pandev, Man.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy