Ternana-Reggina, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ternana-Reggina è una partita della ventunesima giornata di Serie B: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

TERNANA – REGGINA | sabato ore 14:00

I punti salvezza in palio in questa partita sono pesantissimi. E pensare che la Reggina, in piena crisi e con Stellone pronto a fare il proprio esordio sulla panchina dopo l’allontanamento di Toscano, ad un certo punto della stagione era seconda in classifica. E adesso si trova dietro la squadra di Lucarelli. Due squadre che vivono tutt’altro che un momento positivo e che non assaporano la vittoria da troppo tempo. Sulla carta, gli amaranto, e parliamo di uomini, sembrano più forti dei rossoverdi. Ma poi se non sei squadra rischi sempre qualcosa.

Ternana-Reggina
©LaPresse

Ed è per questo motivo che la Ternana non parte battuta. Anzi, i padroni di casa sembrano anche favoriti. Ovviamente c’è l’incognita del cambio della guida tecnica nella formazione ospite che potrebbe sicuramente dare quella scossa necessaria in un momento come questo. Ma pensare a una vittoria ospite appare improbabile in questo momento. Ecco perché alla fine un pari potrebbe essere il risultato giusto. Un punto a testa per muovere la classifica. Ma a cosa sevirebbe?

LEGGI ANCHE: Athletic Bilbao-Real Madrid, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Crotone-Cittadella, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Ternana-Reggina in diretta tv e streaming

©LaPresse

Ternana-Reggina è in programma sabato, 5 febbraio, alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Più paura di perdere che voglia di vincere. Questa è la sensazione per la gara tra Ternana e Reggina. Due squadre che hanno bisogno di trovare una certa stabilità e che sicuramente cercheranno di non tornare a casa con le mani vuote. Insomma, il pari sembra davvero scritto.

Le probabili formazioni di Ternana-Reggina

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Capuano, Celli; Agazzi, Palumbo; Partipilo, Koutsoupias, Falletti; Pettinari.
REGGINA (4-2-3-1): Turati; Adjapong, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Bellomo; Montalto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy