Vallecano-Maiorca, Coppa del Re: formazioni, pronostici

Vallecano-Maiorca è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

VALLECANO – MAIORCA | mercoledì ore 20:00

Sicuramente fino al momento il cammino più semplice per raggiungere i quarti di finale di Coppa del Re ce lo ha avuto il Vallecano, che ha dovuto battere Mirandes e Girona – squadre di categoria inferiore, anche se in trasferta – per arrivare a questo punto della manifestazione e perché no, adesso, cercare di vincerla. O almeno arrivare in finale. Anche perché le squadre importanti si scontreranno tra di loro quindi, una tra Real e Bilbao verrà eliminata, così come una tra Real Sociedad e Betis. Insomma, si può fare.

Vallecano-Maiorca
©️LaPresse

Contro il Maiorca, che ha ben altri pensieri visto che deve soprattutto cercare di prendersi una salvezza che appare comunque alla portata, i padroni di casa hanno sicuramente le maggiori possibilità di passare il turno e volare in semifinale. Appare quindi una gara quasi scritta nonostante il giusto turnover che verrà messo in atto. Ovviamente anche il Maiorca manderà in campo qualche seconda linea. Dimostrando in effetti che il vero obiettivo della stagione – così com’è giusto – è quello di mantenere la permanenza nella Liga.

LEGGI ANCHE: Celtic-Rangers, Premiership: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Vallecano-Maiorca in tv e in streaming

Maiorca-Celta Vigo
Gaya del Maiorca ©️LaPresse

In Italia la partita tra Vallecano e Maiorca non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 2 febbraio | Coppa d’Africa, Coppa del Re e Serie C

Il pronostico

Il Vallecano dovrebbe riuscire a prendersi la qualificazione. Vittoria per i padroni di casa che strapperanno il pass per la semifinale della manifestazione. E ovviamente continueranno a sognare.

Le probabili formazioni di Vallecano-Maiorca

VALLECANO (4-2-3-1): Zidane; Balliu, Suarez, Catena, Garcia; Trejo, Ciss; Palazon, Comesana, Nteka; Guardiola.
MAIORCA (4-2-3-1): Roman; Maffeo, Russo, Sedlar, Costa; Battaglia, Ruiz de Galarreta; D. Rodriguez, Kubo, Sanchez; Prats.

POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 2-1

Impostazioni privacy