Totocalcio, riparte la caccia al 13: il jackpot è da urlo

Totocalcio, tornano i campionati e riparte la caccia al 13: il jackpot è davvero da urlo qualora si riuscisse a fare il colpo grosso

Ritorna il campionato e ovviamente ritorna anche il Totocalcio che, partito in sordina, sta cominciando a riscuotere un successo importante. Sì, è proprio così. E per diversi motivi, oltretutto. Il primo ovviamente è quello economico e poi c’è anche la possibilità di giocare con la formula 7, che già come vi abbiamo spiegato in precedenza, dà quasi la certezza di avere una vincita maggiore rispetto a quelle che sono le scommesse classiche.

Totocalcio
©️LaPresse

Ma restiamo sulla parte principale, quella relativa al lato economico: il montepremi che viene messo a disposizione questa settimana in caso di 13 è davvero da urlo: sono oltre 200mila euro per chi riuscisse a centrare tutte le partite. Ovviamente, gli eventi obbligatori sono difficili. Ma andiamo a scoprire quali sono sia questi che quelli opzionali.

LEGGI ANCHE: Si Vince Tutto, l’estrazione di oggi mercoledì 2 febbraio | Numeri in diretta

Totocalcio, le partite di questa settimana

Totocalcio
Una vecchia schedina del Totocalcio (Twitter)

Bene, adesso andiamo a scoprire quali sono gli eventi che sono stati scelti questa settimana. Partiamo da quelli obbligatori, otto partite in totale. Vi facciamo comunque un esempio di giocata. Qualora voleste puntare alla formula 7, dovresti giocare i primi quattro eventi in schedina, più 3 opzionali a scelta.

Inter-Milan, Udinese-Torino, Valencia-Real Sociedad, Fiorentina-Lazio, Sampdoria-Sassuolo, Salernitana-Spezia, Barcellona-Atletico Madrid e Betis-Villarreal.

Queste 8 sfide che sono in programma tra sabato e domenica prossima, devono essere obbligatoriamente messe nella schedina qualora si puntasse al 13. Ovviamente, se si decidesse di giocare per un’altra formula, allora le cose cambiano, visto che si può decidere di mettere meno eventi obbligatori e più opzionali. Con il montepremi che comunque rimane importante.

Questi, invece, sono gli eventi opzionali:

Ascoli-Perugia, Juventus-Verona, Atalanta-Cagliari, Venezia-Napoli-Bologna-Empoli, Pordenone-Spal, Bayern Monaco-Lipsa, Lille-Psg, Osasuna-Siviglia, Borussia Dortmund-Bayerl Leverkusen, Real Madrid-Granada e Wolfsburg Greuther Furth.

Impostazioni privacy