Sanremo, bookmaker sicuri: c’è già il vincitore del Festival

Sanremo, dopo la prima serata i bookmaker sono sicuri. Nonostante ancora si debbano esibire altri cantanti, c’è già un vincitore del Festival

Record d’ascolti e un vincitore che dopo la prima serata c’è già. Almeno stando a quanto trapela dalle quote dei bookmaker che hanno indicato la loro preferenza nei confronti di un cantante. Eppure ci sono altri artisti che devono esibirsi per la prima volta questa sera: ma il Festival di Sanremo 2022 sembra essere già indirizzato.

Dopo la performance nella serata di ieri, i favoriti sono Mahmood E Blanco che hanno incantato il palco dell’Ariston che ha riservato loro un’enorme standing ovation. “Brividi”, nel vero senso della parola, e non è solo il titolo della canzone in gara. Insomma, la quota vale due volte la posta. In attesa dell’altra favorita, che è Elisa. Al momento la cantante è data a quattro volte e mezzo la posta da giocare. Ma potrebbe cambiare tutto dopo stasera. Intanto, però, rimane davanti a tutti come vincitrice della serata.

LEGGI ANCHE: Totocalcio, riparte la caccia al 13: il jackpot è da urlo

Sanremo, Mahmood e Blanco i favoriti

Sanremo
Mahmood e Blanco ©️Getty Images

Dopo la prima serata ci sono dei favoriti. Come si sapeva in anticipo. Mentre sono rimaste invariate le quote degli altri cantanti in gara. Il calo vertiginoso è arrivato per la coppia che potrebbe prendersi la vittoria nella serata finale di sabato sera.

Occhio comunque anche alla Rappresentante di Lista, che potrebbe almeno entrare sul podio. Certo, ovviamente, c’è l’incognita seconda serata che potrebbe cambiare le carte in tavola. Ma come detto prima il 72esimo Festival della canzone italiana appare indirizzato. Alla fine vedremo chi avrà ragione.

Impostazioni privacy