Calciomercato Juventus, offerta per Zaniolo: già pronto lo scambio

Calciomercato Juventus, dopo le parole di ieri di Tiago Pinto, i bianconeri sono pronti a fare un’offerta per Zaniolo. Cherubini ci proverà con lo scambio

Nella giornata di ieri, Tiago Pinto, general manager della Roma, ha aperto a una possibile cessione di Nicolò Zaniolo la prossima estate. Il dirigente giallorosso, a precisa domanda, ha spiegato che non può garantire al momento che l’esterno offensivo, il prossimo anno, lavorerà quotidianamente dentro Trigoria. Parole che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi della Juve.

Calciomercato Juventus
Zaniolo ©️LaPresse

Sì, perché Zaniolo è un obiettivo reale di Cherubini. Lo era di Paratici anche (attenzione quindi al possibile inserimento del Tottenham) che lo voleva in bianconero, ma le richieste economiche che la Roma aveva, e soprattutto la non volontà di cedere il calciatore, avevo spento sul nascere ogni possibile insomma. Adesso però le cose sono cambiate in maniera evidente. E siccome i giornali già ne parlano da diverso tempo, oggi si comincia a fantasticare su quali siano le reali possibilità per la Juventus di prendere il calciatore alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE: Si Vince Tutto, l’estrazione di oggi mercoledì 2 febbraio | Numeri in diretta

Calciomercato Juventus, McKennie per Zaniolo

Juventus-Cagliari
Weston McKennie ©️LaPresse

A spiegare quali potrebbero essere le mosse bianconere ci ha pensato questa mattina TuttoSport, da sempre vicino alle vicende della squadra di Andrea Agnelli. La sensazione è che la Juventus possa cercare di mettere sul piatto il cartellino di McKennie, che andrebbe a sostituire tatticamente la partenza di Zaniolo nella Roma. Inoltre, e non è una cosa da prendere sottogamba, il fatto che i Friedkin siano texani (proprio come il bianconero) potrebbe essere utile per la società giallorossa in un’operazione di marketing che potrebbe portare a degli importanti utili.

In poche parole: sono iniziati il giorno dopo la chiusura del calciomercato i rumors importanti per quello che potrebbe essere un altro colpaccio della Juventus dopo Vlahovic e Zakaria.

Impostazioni privacy