Serie C, girone B: i pronostici di mercoledì 2 febbraio

Serie C, mercoledì 2 febbraio scende in campo il girone B: ecco i pronostici per il turno infrasettimanale della terza serie italiana

Il grande giorno: quello dello scontro al vertice tra Reggiana e Modena, entrambe appaiate al primo posto in classifica con 54 punti e molto distanti dalle altre. Non è decisiva, ma potrebbe dare sicuramente delle indicazioni importanti sul futuro del girone B della Serie C: la partitissima. Chi vince vola e anche mentalmente acquisisce maggiore consapevolezza. Chi perde non è tagliato fuori, perché ancora ci sono molte gare davanti.

Ovviamente c’è una squadra che ne potrebbe approfittare e vincendo in ogni caso qualcosa rosicchierà a chi sta davanti: il Cesena, che ospita la Lucchese, ha le carte in regola per vincere e per avvicinarsi. Un’occasione da non perdere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Dybala: altri due colpacci in Serie A

Serie C, girone B: le altre

Entella-Modena
©️LaPresse

Potrebbe vincere anche il Pescara, adesso quarto in classifica, che ospita la Carrarese che non attraversa un buon momento di forma. Un’affermazione da parte dei padroni di casa ci potrebbe stare. Così come l’Entella su un Montervarchi in piena crisi di risultati.

Gara da almeno una rete per squadra quella tra Olbia e Ancona-Matelica, mentre l’Imolese, contro la Viterbese ultima in classifica, potrebbe trovare un risultato positivo. Tra Grosseto e Pistoiese ci sono infine in palio dei punti pesantissimi per la lotta salvezza.

I PRONOSTICI

Possibili squadre vincenti

Cesena in Cesena-Lucchese (martedì 21:00)
Siena o pareggio in Siena-Teramo (martedì 18:00)
Entella in Entella-Montevarchi (martedì 14:30)
Pescara o pareggio in Pescara-Carrarese (martedì 21:00)
Reggiana o pareggio in Reggiana-Modena (martedì 21:00)

Gara da almeno un gol per squadra

Olbia-Ancona-Matelica (martedì 14:30)

Gara da almeno tre reti complessive

Grosseto-Pistoiese (martedì 21:00)

Impostazioni privacy