Serie C, girone C: i pronostici di mercoledì 2 febbraio

Serie C, mercoledì 2 febbraio scende in campo il girone C: ecco i pronostici per il turno infrasettimanale della terza serie italiana

Il Bari ha dato una dimostrazione importante – anche se il rigore sbagliato dalla Paganese al 94esimo avrebbe potuto dare un risultato diverso – ma la squadra di Mignani lotta e meritatamente è in vetta. Adesso un’altra trasferta per i galletti, sul campo difficile del Monterosi Tuscia. Ma dovrebbe comunque arrivare un altro risultato positivo.

Dietro alla capolista c’è la Turris, che va a giocare sul campo del Monopoli: gara questa da almeno una rete per squadra. Qualcuno comunque verrà agevolato da qualunque risultato uscirà da questa partita che vede scontrarsi la seconda contro la quarta in classifica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Dybala: altri due colpacci in Serie A

Serie C, girone C: le altre

De Rose, centrocampista del Palermo ©️Getty Images

Il Catanzaro non dovrebbe avere nessuna difficoltà a battere il Picerno dopo la stupefacente vittoria sul campo del Catania. Gara semplice per i calabresi, che rientreranno in maniera prepotente in corsa per un ottimo piazzamento dei playoff.

Dovrebbe continuare la propria corsa anche il Palermo, che in casa ospita il Messina nel derby di Sicilia. I rosanero hanno dimostrato di avere le carte in regola per dire la propria fino alla fine.

I PRONOSTICI

Possibili squadre vincenti

Catanzaro in Catanzaro-Picerno (mercoledì 14:30)
Palermo in Palermo-Messina (mercoledì 18:00)
Bari o pareggio in Monterosi Tuscia-Bari (mercoledì 14:30)
Virtus Francavilla o pareggio in Vibonese-Virtus Francavilla (mercoledì 14:30)

Gare da almeno un gol per squadra

Monopoli-Turris (mercoledì 18:00)

Gara da almeno tre reti complessive

Fidelis Andria-Catania (mercoledì 14:30)

Impostazioni privacy