Argentina-Colombia, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Argentina-Colombia è una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 ed è in programma mercoledì alle 00:30 (ora italiana): streaming, probabili formazioni e pronostici.

ARGENTINA – COLOMBIA | mercoledì ore 00:30

La Colombia rischia seriamente di non disputare i prossimi Mondiali. Mancano tre giornate alla fine delle qualificazioni sudamericane a Qatar 2022 e i Cafeteros sono impantanati al sesto posto con due punti da recuperare sulla quinta (Uruguay) e tre sulla quarta (Perù). Malgrado ci siano ancora tre gare da giocare – e dunque nove punti a disposizione – la nazionale di Reinaldo Rivera potrebbe non essere più artefice del proprio destino, anche se dovesse fare filotto e vincerle tutte. Venerdì scorso, a margine della sconfitta interna contro il Perù, Cuadrado e compagni sono stati pesantemente contestati dai tifosi, attraverso il lancio di oggetti sul terreno di gioco. Un clima insostenibile, esacerbato dall’ennesimo risultato deludente: l’ultima vittoria risale allo scorso settembre; da quel momento la Colombia ha raggranellato solo quattro pareggi e due sconfitte.

Ma a sorprendere maggiormente sono i numeri offensivi, che definire disastrosi è un eufemismo: i Cafeteros, nonostante in rosa non manchi la qualità con gente del calibro di James Rodriguez, Falcao e dello stesso Cuadrado, non riescono a trovare la via del gol addirittura da sei partite. La partita di Cordoba contro un’Argentina già sicura della qualificazione – ed alle prese con diverse assenze, tra cui quella di Messi – sa un po’ di ultima spiaggia. Per l’Albiceleste è praticamente un’amichevole, con il commissario tecnico Lionel Scaloni che continuerà con le rotazioni dopo la convincente vittoria ottenuta contro il Cile la settimana scorsa.

Argentina-Colombia
Lautaro Martinez ©️Getty Images

Leggi anche: Uruguay-Venezuela, qualificazioni Mondiali 2022: streaming e pronostici

Come vedere Argentina-Colombia in diretta tv e streaming gratuito

La partita Argentina-Colombia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito mola.tv. Il servizio on-demand indonesiano è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

Il pronostico

Le motivazioni, in una situazione del genere, potrebbero fare la differenza. La Colombia ha bisogno disperatamente dei tre punti ma vincere in casa dell’Argentina, seppur già qualificata ed alle prese con diverse assenze, non è mai semplice. Cafeteros che ad ogni modo dovrebbero riuscire ad evitare la sconfitta in una gara da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Martínez; Molina, Martinez Quarta, Martínez, Acuña; Di Maria, Lo Celso, Rodriguez; Ocampos, Lautaro Martínez, Correa.
COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Cuadrado, Tesillo, Sanchez, Mojica; Rodriguez, Barrios, Uribe, Diaz; Falcao, Borja.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy