Calciomercato Roma, lo scambio che non t’aspetti | Beffata la Juventus

Calciomercato Roma, doppia operazione in vista per i giallorossi: sgarbo last minute di Mourinho ai bianconeri.

Si riapre clamorosamente una pista che sembrava ormai tramontata. Non è ancora detta l’ultima per il giocatore che la Roma sta seguendo con grande attenzione negli ultimi giorni e che andrebbe a rinforzare ulteriormente il centrocampo della squadra di José Mourinho.

José Mourinho ©️LaPresse

Nelle ultime, frenetiche, ore di calciomercato in casa giallorossa ritorna prepotentemente in auge il nome di Nahitan Nandez. L’uruguaiano fino a questa mattina era ad un passo dalla Juventus, la grande protagonista di questa sessione invernale. Ma i bianconeri a quanto pare non sono riusciti a trovare un accordo con l’agente del calciatore. Il Cagliari aveva accettato la formula del prestito con diritto di riscatto, ma l’agente si sarebbe messo di traverso per via di un problema legato alle commissioni.

Leggi anche: Calciomercato Lazio, vice-Immobile a sorpresa | Un bomber per Sarri

Calciomercato Roma, verso uno scambio Nandez-Darboe con il Cagliari

Cagliari-Venezia
Nahitan Nandez ©️Getty Images

Ed ecco spiegato perché si sono rifatti sotto dalla Capitale. Secondo quanto riportato negli ultimi minuti dall’emittente televisiva Sportitalia, la Roma – una volta venuta a conoscenza del naufragio della trattativa con i bianconeri – è tornata immediatamente all’assalto per Nandez. In questo momento gli uomini-mercato giallorossi lavorano a stretto contatto con quelli del Cagliari: si lavora ad uno scambio che potrebbe accontentare entrambe.

Il nazionale uruguagio alle dipendenze di Mourinho, mentre in Sardegna arriverebbe Ebrima Darboe. Walter Mazzarri, allenatore rossoblù, accoglierebbe il giovane gambiano reduce dall’esperienza in Coppa d’Africa con la sua selezione, approdata a sorpresa ai quarti di finale ed eliminata dai padroni di casa del Camerun.

Impostazioni privacy