Calciomercato Lazio, vice-Immobile a sorpresa | Un bomber per Sarri

Calciomercato Lazio, il club biancoceleste sta cercando in tutti i modi di accontentare il tecnico toscano. 

La Lazio è al lavoro per regalare un attaccante di riserva a Maurizio Sarri. Ceduto Muriqi al Maiorca – si attende solo l’ufficialità dell’operazione che ha portato il kosovaro in Spagna – i biancocelesti sono alla spasmodica ricerca di un vice-Immobile. Che non sarà, come si pensava in un primo momento, Aleksej Miranchuk. Per il russo, infatti, non è stato trovato l’accordo con l’Atalanta malgrado l’accelerata degli ultimi giorni.

CALCIOMERCATO LAZIO
Maurizio Sarri @LaPresse

Nelle ultime ore sono salite vertiginosamente le quotazioni di Mattia Destro, centravanti del Genoa che potrebbe trovare meno spazio con il nuovo allenatore rossoblù Blessin: a quanto pare il tedesco, che ha da poco sostituito l’esonerato Shevchenko, vuole puntare su altri giocatori in attacco. Ecco perché è partito l’affondo del direttore sportivo Igli Tare, che vuole fare il possibile per non scontentare l’allenatore toscano. Che si aspettava una campagna acquisti meno al risparmio dopo il famigerato sblocco dell’indice di liquidità.

Leggi anche: Calciomercato Roma, firma ufficiale | La decisione di Diawara

Calciomercato Lazio, idea Destro per l’attacco

Salernitana-Genoa
Mattia Destro ©️Getty Images

Come riporta il Corriere dello Sport, quella relativa a Destro è diventata più di un’ipotesi nelle ultime ore. Tare pare stia riflettendo, come riporta il quotidiano romano, mentre restano in ballo anche altre soluzioni che potrebbero arrivare dall’estero. Impensabile pensare di continuare la stagione senza una riserva dell’attuale capocannoniere del campionato. Sarri ha provato in più occasioni Felipe Anderson nelle vesti di falso nuove ma con risultati insoddisfacenti.

Un altro attaccante, insomma, serve come il pane. Se sarà davvero Destro il colpo last minute della Lazio lo sapremo solamente tra qualche ora.

Impostazioni privacy