Reggiana-Siena, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggiana-Siena è una gara valida per la la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici

REGGIANA – SIENA | domenica ore 14:30

Contro un Siena in piena crisi, la Reggiana potrebbe sfruttare l’ultimo turno del mese di gennaio per tornare da sola in testa alla classifica. Anche perché l’impegno del Modena è assai difficile. Ed il fattore campo, in questo caso, potrebbe veramente fare la differenza. La formazione di Diana ha iniziato alla grande il 2022 vincendo contro la Pistoiese. E in campionato non ha mai perso. Non sembra essere sicuramente questo il momento di incassare la prima sconfitta.

Reggiana-Siena
©️LaPresse

Anche perché il Siena che era partito con tutt’altri obiettivi per questa stagione, non vince in campionato dallo scorso 13 novembre quando in casa ha battuto l’Olbia. Insomma, appare una gara davvero scritta quella di Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE: Catania-Catanzaro, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Paganese-Bari, Serie C: diretta tv, formazioni, pronostici

Reggiana-Siena, dove vederla in diretta tv e in streaming

Modena-Matelica
©️Getty Images

La sfida Reggiana-Siena, in programma domenica 30 gennaio alle 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.

Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (7,99 euro), e un pacchetto annuale (69,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Che quest’anno, soprattutto per le squadre blasonate che ci sono nel girone C, merita di essere davvero seguita.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici del weekend 29-30 gennaio

Il pronostico

Vittoria che potrebbe anche essere semplice per la Ternana contro una squadra in crisi di gioco, di risultati, e d’identità.

Le probabili formazioni di Reggiana-Siena

REGGIANA (3-5-2): Voltolini; Cauz, Camigliano, Cremonesi; Contessa, Sciaudone, Rossi, Radrezza, Guglielmotti; Lanini, Zamparo.
SIENA (3-4-3): Lanni; Farcas, Terigi, Milesi; Favalli, Bani, Bianchi, Mora; Disanto, Paloschi, Lores.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy