Calciomercato Serie A, la lista dei colpacci prima del gong secondo i bookmaker

Calciomercato Serie A, la lista dei possibili colpi di mercato da qui alla fine delle trattative. Chi si potrebbe muovere a poche ore dal gong

La sessione di calciomercato invernale si avvicina alla conclusione. E sicuramente Inter e Juventus sono state le protagoniste. A dire il vero, fino al momento, solamente la squadra nerazzurra può vantarsi di questo titolo: Gosens infatti ha svolto le visite mediche e nelle prossime ore dovrebbe essere ufficiale. Poi sarà il turno di Vlahovic. Ma al momento, le foto con la nuova maglia, sono state solamente quelle del tedesco.

Calciomercato Serie A
Gosens ©️LaPresse

Questo ovviamente non mette in dubbio il fatto che la Juventus ormai sia davvero vicina alla chiusura della trattativa. E tutto ruota, a quanto pare, al tampone negativo che si aspetterebbe per Vlahovic. La Fiorentina alla fine della scorsa settimana ha comunicato due positività. Per motivi di privacy non sono stati fatti i nomi, ma il serbo e Saponara poi non sono stati convocati per la trasferta di Cagliari.

LEGGI ANCHE: Venezuela-Bolivia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Calciomercato Serie A, i possibili colpi

Lazio-Sassuolo
Manuel Lazzari ©️GettyImages

Saranno comunque giorni caldi e anche tanto i prossimi. E secondo i bookmaker sono diversi i colpi che alcuni club della massima serie potrebbe piazzare da qui alla fine delle trattative. Il Milan, che è alla ricerca di un difensore, potrebbe prendere Bailly per coprire il buco lasciato da Kjaer. Il suo passaggio a Milano varrebbe due volte la posta.

E poi. E poi c’è sempre l’Inter di mezzo, che non vuole fermarsi. Sta per chiudere con Caicedo Marotta, e punta anche Lazzari che con Sarri non ha un rapporto ottimo. In questo caso la quota è più alta, varrebbe quattro volte.

Bajrami dell’Empoli invece potrebbe essere il regalo di Lotito al tecnico toscano. Tre volte la posta questo acquisto dell’ultimo minuto. Ma la Lazio, che è alla ricerca di un attaccante, potrebbe anche prendere Kalinic dal Verona per sostituire Muriqi che ormai è del Maiorca.

Impostazioni privacy