Cile-Argentina, qualificazioni Mondiali 2002: formazioni, pronostici

Cile-Argentina è una gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Come vedere la partita, pronostici e probabili formazioni

CILE – ARGENTINA | venerdì ore 01:15

La speranza di riuscire a rientrare nella corsa ai prossimi Mondiali in Qatar, per il Cile, passa dalla gara contro un’Argentina che ha già staccato il pass per la manifestazione più attesa. I padroni di casa al momento sono fuori anche dai playoff, ma una vittoria potrebbe cambiare tutto, perché il distacco nei confronti di Colombia (quarta) e Perù (quinto), è di solamente un punto. Insomma, si può fare per Vidal e compagni. Che hanno una possibilità importante contro la formazione guidata da Scaloni che non dovrebbe dare particolari problemi.

Gli ultimi tre incontri tra le due squadre hanno regalato altrettanti pareggi. Uno in Coppa America (alla prima giornata, con Vidal che ha anche sbagliato un rigore) l’altro appunto nella gara d’andata di queste qualificazioni. In casa il Cile ha perso l’ultima sfida contro l’Ecuador che ha sicuramente complicato i piani, ma prima del passaggio a vuoto era riuscito a piazzare due vittorie contro Venezuela e Paraguay. In queste qualificazioni comunque il cammino esterno dell’Argentina è stato immacolato: nessuna sconfitta. Bene, forse è arrivata l’ora.

LEGGI ANCHE: Berrettini-Nadal e l’importanza di essere scaramantici: una gara all’ultimo tic

LEGGI ANCHE: Paraguay-Uruguay, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Come vedere Cile-Argentina in diretta tv o in streaming

Cile-Ecuador
Vidal ©️LaPresse

La partita Cile-Argentina valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito  comotv.com. Il canale infatti è riuscito ad accaparrarsi in esclusiva tutte le partite del girone sudamericano, che verranno trasmesse in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE: Ecuador-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Cile deve vincere contro un’Argentina che è già qualificata. Gara che può anche regalare almeno un gol per squadra. Con la sensazione che i padroni di casa possano fare il colpaccio.

Le probabili formazioni di Cile-Argentina

CILE (3-4-1-2): Bravo; Roco, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Arranguiz, Serralta; Meneses; Vargas, Sanchez.
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Medina, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Dybala, Lautaro, Di Maria.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy