Serie C, i pronostici del weekend 22-23 gennaio

Serie C, dopo uno stop lungo un mese, ritorna in campo la terza serie italiana: ecco i pronostici del prossimo weekend. Con il mercato nella fase calda

Dopo un mese di stop ritorna in campo la Serie C. La terza serie italiana, dopo aver deciso di prolungare la sosta per due settimane visti i numeri di contagi che hanno colpito l’Italia nella prima parte dell’anno, è pronta a ritornare in pista. Settimana subito importante per tutti, soprattutto per quelle squadre che sono davanti e che lottano per la promozione.

Ci saranno partite da seguire ma che ovviamente, in un momento come questo, non hanno sicuramente un pronostico certo. La sosta è stata troppo pesante per tutti. E inoltre c’è il mercato in fermento con molte squadre che si stanno rinforzando. Una su tutte, nel girone C, il Catanzaro: che ha preso Iemmello in attacco e che non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE: Hoffenheim-Borussia Dortmund, Bundesliga: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Perugia-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Serie C, ecco i pronostici del weekend

Palermo-Bari
Antenucci guiderà l’attacco del Bari ©️LaPresse

Entriamo comunque nel dettaglio. Sarà il girone B a scendere in campo per primo con sette partite previste nella giornata di sabato. Dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria il Modena che è in testa alla classifica insieme alla Reggiana. Anche il Cesena, contro la Viterbese, ha una possibilità importante.

Gara da almeno un gol per squadra, nel gruppo A, quella tra Triestina e Padova. Non dovrebbe perdere il SudTirol sul campo della Pergolettese. Ne Potrebbe approfittare il Renate in casa contro il Seregno per cercare di accorciare in classifica.

Il girone C sarà impegnato tra domenica e con il posticipo di lunedì sera tra Catanzaro e Palermo con i padroni di casa che appaiono favoriti. La capolista Bari, in casa contro il Catania, dovrebbe continuare la propria corsa in testa al girone. Anche l’Avellino contro il Monopoli dovrebbe riuscire a prendersi tre punti pesanti. Al massimo, da questa sfida, potrebbe arrivare un pari.

LEGGI ANCHE: Eurojackpot oggi, estrazione 21 gennaio | Montepremi, numeri in diretta, regolamento

I pronostici

POSSIBILI SQUADRE VINCENTI

Modena in Modena-Fermana (sabato 14:30)
Cesena
o pareggio in Cesena-Viterbese (sabato 14:30)
SudTirol
o pareggio in Pergolettese-SudTirol (domenica 14:30)
Renate
in Renate-Seregno (domenica 14:30)
Catanzaro o pareggio
in Catanzaro-Palermo (lunedì 21:00)
Bari
in Bari-Catania (domenica 17:30)
Avellino o pareggio
in Avellino-Monopoli (domenica 17:30)


GARE DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA

Pontedera-Ancona-Matelica (sabato 15:00)
Triestina-Padova (domenica 14:30)
Foggia-Latina (domenica 17:30)

GARE DA ALMENO TRE GOL COMPLESSIVI

Pescara-Montevarchi (sabato 14:30)
FeralpiSalò-Lecco (domenica 14:30)
Campobasso-Juve Stabia (domenica 17:30)

Impostazioni privacy