Hoffenheim-Borussia Dortmund, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hoffenheim-Borussia Dortmund è una partita valida per la ventesima giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

HOFFENHEIM – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Dopo due sconfitte di fila, l’Hoffenheim non può sbagliare, soprattutto perché dietro vanno forte e con un’altra debacle si potrebbe trovare fuori dalla zona Europa. Ovviamente, nemmeno il Borussia Dortmund si può permettere passi falsi se vuole tenere accesa ancora quella piccola fiammella che vede i gialloneri in corsa per una vittoria finale del campionato. Che rimane comunque difficile, vista la qualità del Bayern, ma che non è un impresa del tutto impossibile se si continuerà a mantenere questo passo.

Inoltre, la squadra ospite, deve immediatamente mettere nel dimenticatoio la sconfitta in Coppa di Germania contro il St.Pauli: un’eliminazione prematura in una manifestazione che ha quasi sempre visto il Dortmund protagonista fino alla fine. Insomma, i buoni propositi per assistere a una partita ricca di contenuti ci sono.

LEGGI ANCHE: Spal-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Brescia-Ternana, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Hoffenheim-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

bundesliga
Christoph Baumgartner, calciatore dell’Hoffenheim (Getty Images)

Hoffenheim-Borussia Dortmund è in programma sabato, 22 gennaio, alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

LEGGI ANCHE: Benevento-Monza, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. E gara che alla fine potrebbe anche finire in pareggio L’Hoffenheim potrebbe sfruttare il fattore campo per fermare la corsa di Haaland e compagni. A proposito, un gol del bomber norvegese ci sta eccome.

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Borussia Dortmund

HOFFENHEIM (3-3-2-2): Baumann; Posch, Vogt, Richards; Akpoguma, Stiller, Raum; Geiger, Baumgartner; Bebou, Rutter.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Meunier, Can, Hummels, Guerreiro; Brandt, Dahoud, Belingham; Reus, Haaland, Malen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy