Federica Pellegrini torna sui suoi passi: lo ha annunciato su Instagram

Federica Pellegrini mette a tacere i rumors con una storia su Instagram: ecco cosa ha rivelato la Divina ai suoi follower.

Il fatto che abbiano vissuto la loro storia d’amore nell’ombra per così tanto tempo ha contributo ad accrescere ulteriormente l’interesse del pubblico nei loro confronti. E non ci stupisce affatto che quella composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta sia una delle coppie più chiacchierate del momento.

Leggi anche: La prima volta di Berrettini e degli italiani: non era mai successo

La loro è veramente una favola. Una favola che, per quanto moderna, ha fatto sognare un po’ tutti. Vuoi perché lei era la Divina e lui il suo allenatore, vuoi perché le circostanze hanno imposto loro di viversi in gran segreto, senza dare troppo nell’occhio, questa love story è entrata nel cuore di ognuno di noi.

La felicità della campionessa olimpionica, quando lui l’ha chiesta in sposa a Venezia, è quindi stata la felicità di tutti i suoi sostenitori. Ed è per questo motivo che una certa notizia, nelle ultime ore, aveva finito col seminare quasi il panico tra le persone che fanno il tifo per loro.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la verità sul matrimonio

Federica Pellegrini
Instagram

Si era vociferato di un presunto annullamento nelle nozze. Direttamente riconducibile, da quanto si leggeva, alla situazione epidemiologica e alle possibili restrizioni che l’aumento dei contagi potrebbe presto imporre.

Con una storia su Instagram, però, Federica Pellegrini ha smentito tutto quanto e messo a tacere le voci che si stavano rincorrendo con tanta insistenza in queste ore. Lo ha fatto approfittando di una domanda rivoltale da una sua stessa fan, attraverso il box che gli influencer sono soliti inserire sui propri profili per interagire con i follower.

“Ti sposi nel 2022?” le è stato chiesto a bruciapelo, e la sua risposta non ha tardato ad arrivare. Tra le risate, la futura signora Giunta ha ammesso: “Se qualcuno non cambia idea prima sì, nonostante le notizie che stanno girando”, riferendosi chiaramente ai rumors dei giorni scorsi. Nessun cambio di programma all’orizzonte, dunque: la coppia dell’anno non intende aspettare un solo giorno in più.

Impostazioni privacy